Recensito il 20 ottobre 2016

Rieccoci all'Ausonia per la quarta volta, cosa dire....una parte di noi ormai, dove andare è sempre un piacere, gestito da persone per noi speciali, che ci mettono il cuore e si danno davvero molto da fare per rendere il soggiorno il più piacevole possibile.. non sarà fronte mare (circa 10km), non sarà in centro Senigallia, non sarà un hotel di lusso ma è questo che lo rende speciale, atmosfera tranquilla, famigliare, una meta perfetta per chi vuole rilassarsi e godersi un'ottima cucina.....e ottimo rapporto qualità prezzo, il che non guasta di certo. Ottimo anche per famiglie con bimbi (noi ne abbiamo 3 e si divertono un sacco ogni volta!) Ci vediamo l'anno prossimo!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ormai è tradizione, ci troviamo con pochi amici fidati a cavallo del ferragosto ormai da anni per trascorrere una serata di puro divertimento, la scelta ricade sempre su questo locale, per gustarr un'ottima cena a base di pesce.

Cortesia, simpatia e qualità sempre al TOP.....

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Capitati in questo ristorante/hotel abbiamo apprezzato la disponibilità e gentilezza dei titolari.
La camera assegnataci non era male anche se ci sono alcune cose che andrebbero sistemate. I serramenti sono vecchi e fanno fatica a chiudersi, il lavandino era scheggiato e abbiamo trovato alcuni capelli sulle lenzuola. Ma tutto sommato per il resto abbiamo riposato abbastanza bene.
Per quanto riguarda invece il ristorante, abbiamo apprezzato molto la cucina casalinga, anche se non vi era niente di realmente eccezionale. Portate molto abbondanti e rapporto qualità/prezzo buono.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui solo un week end, ma ci siamo trovati molto bene, non abbiamo assaggiato la cucina ma a breve torneremo; riguardo l'hotel , la camera era estremamente spaziosa, attorno all'albergo tanto verde e zone relax.. Unico appunto non si riusciva a chiudere la finestra del bagno per cui abbiamo subito qualche rumore di troppo (abbiamo una bimba piccola) ma per il resto ottima soluzione qualità/prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se si vuole andare sul sicuro questo e' il posto giusto...si mangia molto bene,adatto per cerimonie , compleanni cene a tema....specie in estate dove si può usufruire dello splendido giardino... il personale molto gentile..consiglio!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici