Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre giorni e due notti, molto bello e pulito, camera moderna e davvero molto curata e nuova, bagno piccolo ma con una doccia magnifica. Il personale disponibile e gentile, piscina fedele alla foto, grande e cristallina con un bel prato intorno. Colazione varia e molto buona. Tornerei volentieri e lo consiglio, unica pecca, il ristorante, non ho cenato molto bene, avrei fatto meglio a scegliere la pizza....

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato tre notti, personale cortese è disponibile.
Ambienti accoglienti e puliti.
I ragazzi nei momenti di permanenza si sono divertiti in piscina.
Località silenziosa a pochi km da Modica e dai vari centri della Val di noto.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dentro alla frazione di frigintini l'albergo mantiene comunque un alto livello di tranquillità. La posizione è ottima per visitare il ragusano. La piscina è ottimamente curata ( doccia da migliorare) il giardino e gli spazi sono belli. Le camere comode con bagni grandi e confortevoli. Wi fi ok. Buona la colazione e la possibilità di fare un pranzo leggero a bordo piscina. Tuttavia la differenza la fa il servizio. Il personale è cortese e professionale, ben sopra la media. Consigliato.

Recensito il 26 agosto 2016

Eccellente struttura, moderna, tranquilla, pulita. Ideale per rilassarsi. Colazione fantastica con marmellate di produzione propria, pane fresco, frutta, succhi, affettati nostrani, torte, brioches, ecc. tutto buonissimo; fatta nel patio con piscina .

Consiglio sulle camere: La stanza al piano terra che da' sulla piscina e' ideale. Possibilita' di giocare a ping- pong
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Immerso nella campagna di Frigintini, a pochi chilometri da Modica e dalle altre città del barocco siciliano, offre un confortevole ambiente, tranquillo e pulito. La piscina è curata. Solo la colazione andrebbe migliorata, ma nel complesso merita le quattro stelle.