“Oasi del gusto!”
Recensione di Yerax - Il Bel Mangiare

Yerax - Il Bel Mangiare
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Geraci Siculo
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location essenziale e raffinata, nel cuore di Geraci, con una meravigliosa terrazza. Proprietario accogliente e gentile, amante della sua terra e del bel mangiare. Il menù degustazione è un contrasto di sapori delicati e ben calibrati. Rapporto qualità/prezzo più che ottimo. Consigliatissimo a chi vuole assaporare i prodotti locali presentati in modo originale!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante immerso nel borghetto; elegante, raffinato e curato nei minimi dettagli. Ottima scelta e menu tipici e ben descritti dal proprietario Antonio che si sofferma anche a consigliare attrazioni ed a intrattenere i clienti con storia e racconti del territorio. Ottimo rapporto qualità / prezzo.

Antonio P, Proprietario alle Yerax - Il Bel Mangiare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2018

Ci fa un gran piacere che siete rimasti positivamente sorpresi della vostra esperienza allo Yerax. Vi ringraziamo per la vostra recensione, veramente gentili. Geraci e noi siamo sempre felici di poter offrire agli ospiti il meglio del nostro territorio.

Recensito 5 settembre 2018

Abbiamo cenato dallo Yerax, prendendo il menu degustazione.
E' stata davvero una bella serata, ed abbiamo mangiato in maniera ottimale.
Prodotti del territorio preparati benissimo, qualità' eccellente e quantità' abbondantissima.
Consiglio a tutti il menu degustazione, anche se impegnativo vale veramente la pena.
Rapporto qualita'-prezzo eccezionale.
Grazie e a presto!

come recita scritta sul tetto di Yerax tratta da un libro di J. Anthelme Savarin sulla gastronomia ......la sola gioia che non essendo seguita da stanchezza, ci riposa perfino da tutte le altre.
Ci auspichiamo che l'impegno abbia prodotto tali effetti. Grazie, gentilissimi, ci vediamo alla prossima per reiterare nuovi impegnativi percorsi gastronomici.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato velocemente con tempi ristretti, ambiente molto raffinato ed accogliente personale professionale. Cibi quiesitamente al palato prodotti nel luogo. Ambiente molto riservato e pulito.

Effettivamente più fuggi che mordi- erano da noi per motivi di lavoro - in 15 minuti hanno potuto mangiare qualcosa. Grazie per la Vs. recensione , vi aspettiamo per una degustazione da fare con calma. Alla prossima

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vigilia di Ferragosto, serata incantevole, è il compleanno di mia moglie.
Decidiamo di festeggiare esattamente come l'anno scorso in questo locale.
Appena entriamo ci sentiamo come in una favola sospesa in aria, lontani dalla movida e dalle ondate di turisti che affollano le sere d'estate.
Il proprietario si ricorda di noi e ci guida in un percorso gastronomico molto interessante, dove troviamo si la modernità ma anche le radici identitarie madonite.
Sapori ricercati e abbinati in modo gentile, nessuna esagerazione o banalità.
Siamo tornati dopo un anno con la speranza di portarci a casa una serata da ricordare per i prossimi 12 mesi.
Devo dire che le aspettative sono state ampiamente rispettate.
Se ci fosse stato un condizionatore ad abbassare la temperatura, stranamente alta per essere a Geraci, non avremmo sentito l'esigenza di voler brindare in terrazza in compagnia del proprietario che ha voluto omaggiare la mia signora con uno spumante offerto dalla casa, trasformando una pecca in una risorsa.
Il ritorno a Como ci dà un ennesimo buon motivo per ritornare l'anno prossimo.

Molto bene, averci scelto di nuovo per festeggiare qualcosa a cui tenete in modo particolare ci gratifica tanto. Si intuiva già dal Vs. ingresso nel ristorante che la serata doveva essere speciale e così e stato. Grazie per il vostro prezioso riscontro, Effettivamente, anche se capita poche volte all'anno, conveniamo che la climatizzazione va integrata. Ci siamo adoperati e prima della prossima estate sarà fatto. Arivederci alla prossima estate e ancora auguri alla Sig.ra e a tutta la vostra splendida famiglia.

Gli utenti che hanno visto Yerax - Il Bel Mangiare hanno visto anche

Petralia Soprana, Provincia di Palermo

Petralia Sottana, Provincia di Palermo
Gangi, Provincia di Palermo

Conosci Yerax - Il Bel Mangiare? Condividi la tua esperienza!