“Soggiorno magnifico”

'Alicudi' - camera matrimoniale
'Vulcano' - camera matrimoniale
'Filicudi' - camera matrimoniale
'Salina' - camera quadrupla
'Salina' - camera quadrupla (dettaglio)
Esterno

ag_20083
Palermo, Italia
“Soggiorno magnifico”
Recensito il 24 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Mi sono recata a Galati Mamertino per caso. Con altri tre amici volevamo passare un fine settimana alternativo, lontano dalla città. Dopo alcune ricerche, abbiamo scoperto questo piccolo paese dei Nebrodi e abbiamo subito prenotato nella struttura che aveva il prezzo più basso rispetto agli altri b&b in zona. Ci ha accolto la signora Lina, che ci ha messo a disposizione due camere e la cucina. Praticamente avevamo un appartamento tutto per noi! Struttura pulitissima, bagno in camera, colazione abbondante e accoglienza ineccepibile. Abbiamo visitato il paese e altri comuni del parco e abbiamo passato la serata a Capo d'Orlando. Con la macchina si raggiunge tutto facilmente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?