80 USD
201 USD
167 USD
161 USD
  • Parch. gratis
Hotel Restaurant Walliser Sonne(Reckingen-Gluringen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
100 USD
Priceline
  • Ristorante
Hotel Alpenhof(Oberwald)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
Hotel Ahorni(Oberwald)
161 USD
  • Ristorante
Hotel Furka(Oberwald)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
Aalts Dorf(Formazza)
TripAdvisor
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente riusciamo a scrivere.
Mio marito ed io abbiamo trascorso una splendida settimana in questo albergo, in un posto dove regna la pace, tra bellissime passeggiate, arrampicate...e persone.
La camera pulita e bella, tutto lo staff gentile, super disponibile e simpatico! Tutti speciali.
Ci siam sentiti coccolati e come a casa.
Non ci son parole.
Colazione e cena (noi abbiamo scelto la formula mezza pensione) prelibati.
Straconsigliato!
Grazie di tutto
Alla prossima
PeR

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017

Nella nostra gita di Ferragosto alle Cascate del Toce, io, mia moglie ed i nostri due bambini (la più grande di 26 mesi ed il più piccolo di 7), insieme ai miei genitori, ci siamo fermati per il pranzo in questo caratteristico ristorante ed albergo a fondo valle, l'unico che prenotando all'ultimo minuto è stato in grado di ospitarci.
Ottima esperienza, fin da subito durante la prenotazione telefonica il personale si è dimostrato molto cordiale e disponibile, ed il tutto è stato confermato durante il pranzo.
Il ristorante propone prodotti e piatti locali, ottimamente preparati e con porzioni più che abbondanti, il tutto accompagnato da estrema gentilezza (e si sa che quando si hanno dei bambini piccoli le richieste e le necessità a volte sono un po' particolari).
Veramente squisiti i dolci, tutti freschissimi e di produzione propria; ambiente tranquillo e pulito. Lo consiglio vivamente!! Complimenti a tutto lo staff ed i cuochi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina.molta scelta sia nei primi che nei secondi.tutto fresco e dai sapori particolari.ottimi i dolci tutti fatti in casa .bene anche rapporto qualità prezzo.Personale molto cortese.Consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con prodotti locali, personale cortese e gentile, ambiente tranquillo e pulito. Ottime le crepes formazzine. Cibo curato e buon rapporto qualità prezzo.
Situato in località Ponte, ai piedi della cascata.Parcheggio gratuito vicino

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito con gestori disponibili e cordiali.
Ottima posizione, bellissimo weekend sulla neve.
La piccola pista da sci e quella per il bob sono vicinissime e raggiungibili a piedi .
Ci torneremo sicuramente ancora.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia