Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Finalmente riusciamo a scrivere.
Mio marito ed io abbiamo trascorso una splendida settimana in questo albergo, in un posto dove regna la pace, tra bellissime passeggiate, arrampicate...e persone.
La camera pulita e bella, tutto lo staff gentile, super disponibile e simpatico! Tutti speciali.
Ci siam sentiti coccolati e come a casa.
Non ci son parole.
Colazione e cena (noi abbiamo scelto la formula mezza pensione) prelibati.
Straconsigliato!
Grazie di tutto
Alla prossima
PeR

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017

Nella nostra gita di Ferragosto alle Cascate del Toce, io, mia moglie ed i nostri due bambini (la più grande di 26 mesi ed il più piccolo di 7), insieme ai miei genitori, ci siamo fermati per il pranzo in questo caratteristico ristorante ed albergo a fondo valle, l'unico che prenotando all'ultimo minuto è stato in grado di ospitarci.
Ottima esperienza, fin da subito durante la prenotazione telefonica il personale si è dimostrato molto cordiale e disponibile, ed il tutto è stato confermato durante il pranzo.
Il ristorante propone prodotti e piatti locali, ottimamente preparati e con porzioni più che abbondanti, il tutto accompagnato da estrema gentilezza (e si sa che quando si hanno dei bambini piccoli le richieste e le necessità a volte sono un po' particolari).
Veramente squisiti i dolci, tutti freschissimi e di produzione propria; ambiente tranquillo e pulito. Lo consiglio vivamente!! Complimenti a tutto lo staff ed i cuochi

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina.molta scelta sia nei primi che nei secondi.tutto fresco e dai sapori particolari.ottimi i dolci tutti fatti in casa .bene anche rapporto qualità prezzo.Personale molto cortese.Consigliatissimo

Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con prodotti locali, personale cortese e gentile, ambiente tranquillo e pulito. Ottime le crepes formazzine. Cibo curato e buon rapporto qualità prezzo.
Situato in località Ponte, ai piedi della cascata.Parcheggio gratuito vicino

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito con gestori disponibili e cordiali.
Ottima posizione, bellissimo weekend sulla neve.
La piccola pista da sci e quella per il bob sono vicinissime e raggiungibili a piedi .
Ci torneremo sicuramente ancora.

Data del soggiorno: febbraio 2017