Aalts Dorf(Formazza)
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con prodotti locali, personale cortese e gentile, ambiente tranquillo e pulito. Ottime le crepes formazzine. Cibo curato e buon rapporto qualità prezzo.
Situato in località Ponte, ai piedi della cascata.Parcheggio gratuito vicino

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito con gestori disponibili e cordiali.
Ottima posizione, bellissimo weekend sulla neve.
La piccola pista da sci e quella per il bob sono vicinissime e raggiungibili a piedi .
Ci torneremo sicuramente ancora.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo una giornata trascorsa a camminare, all'alba delle 19 scendiamo in paese per cena. Ci aspettano ancora 2 h e 30 di macchina, così la soluzione migliore è restare a cena nella valle. Eravamo un gruppo di 5 persone più un cane. Senza problemi alcuni ci fanno accomodare all'interno. Salla accogliente e personale gentilissimo. Ordiniamo 2 polente con formaggi tipici, 2 polente con la carne e un primo. L'attesa è davvero breve, i piatti arrivano rapidamente e sono tutti ottimi e con porzione generose. Ci concediamo anche qualche dolce, decisamente ottimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che vengo con la famiglia in Formazza, ho girato tutti gli alberghi a Ponte e questo è decisamente il migliore.
Camere rimesse a nuovo, pulite, ospitali.
Colazione abbondante sia dolce che salata.
Ristorante con ottimi prodotti locali.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2017

Albergo in un'ottima posizione per le varie gite,( cascata del Toce ) silenzioso,pulitissimo, persone gentilissime e cordiali. E che dire del cibo.. fantastico, la colazione poi, sempre torte fresche e formaggi ottimi.. Cosa molto importante i cani sono ammessi e gratuitamente.

Consiglio sulle camere: preferire le camere che danno sul fiume Toce
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia