Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito con gestori disponibili e cordiali.
Ottima posizione, bellissimo weekend sulla neve.
La piccola pista da sci e quella per il bob sono vicinissime e raggiungibili a piedi .
Ci torneremo sicuramente ancora.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo una giornata trascorsa a camminare, all'alba delle 19 scendiamo in paese per cena. Ci aspettano ancora 2 h e 30 di macchina, così la soluzione migliore è restare a cena nella valle. Eravamo un gruppo di 5 persone più un cane. Senza problemi alcuni ci fanno accomodare all'interno. Salla accogliente e personale gentilissimo. Ordiniamo 2 polente con formaggi tipici, 2 polente con la carne e un primo. L'attesa è davvero breve, i piatti arrivano rapidamente e sono tutti ottimi e con porzione generose. Ci concediamo anche qualche dolce, decisamente ottimo!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che vengo con la famiglia in Formazza, ho girato tutti gli alberghi a Ponte e questo è decisamente il migliore.
Camere rimesse a nuovo, pulite, ospitali.
Colazione abbondante sia dolce che salata.
Ristorante con ottimi prodotti locali.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 19 giugno 2017

Albergo in un'ottima posizione per le varie gite,( cascata del Toce ) silenzioso,pulitissimo, persone gentilissime e cordiali. E che dire del cibo.. fantastico, la colazione poi, sempre torte fresche e formaggi ottimi.. Cosa molto importante i cani sono ammessi e gratuitamente.

Consiglio sulle camere: preferire le camere che danno sul fiume Toce
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 gennaio 2017

Sono stata in varie occasioni a pranzo. Il servizio e l'accoglienza sono sempre stati ottimi. I piatti squisiti dall'antipasto al dolce fatto in casa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un punto di riferimento per quando si vuole in compagnia mangiare e stare bene. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2017