“Gita val formazza”
Recensione di Albergo Rotenthal

Albergo Rotenthal
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante con prodotti locali, personale cortese e gentile, ambiente tranquillo e pulito. Ottime le crepes formazzine. Cibo curato e buon rapporto qualità prezzo.
Situato in località Ponte, ai piedi della cascata.Parcheggio gratuito vicino

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito con gestori disponibili e cordiali.
Ottima posizione, bellissimo weekend sulla neve.
La piccola pista da sci e quella per il bob sono vicinissime e raggiungibili a piedi .
Ci torneremo sicuramente ancora.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo una giornata trascorsa a camminare, all'alba delle 19 scendiamo in paese per cena. Ci aspettano ancora 2 h e 30 di macchina, così la soluzione migliore è restare a cena nella valle. Eravamo un gruppo di 5 persone più un cane. Senza problemi alcuni ci fanno accomodare all'interno. Salla accogliente e personale gentilissimo. Ordiniamo 2 polente con formaggi tipici, 2 polente con la carne e un primo. L'attesa è davvero breve, i piatti arrivano rapidamente e sono tutti ottimi e con porzione generose. Ci concediamo anche qualche dolce, decisamente ottimo!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono anni che vengo con la famiglia in Formazza, ho girato tutti gli alberghi a Ponte e questo è decisamente il migliore.
Camere rimesse a nuovo, pulite, ospitali.
Colazione abbondante sia dolce che salata.
Ristorante con ottimi prodotti locali.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2017

Albergo in un'ottima posizione per le varie gite,( cascata del Toce ) silenzioso,pulitissimo, persone gentilissime e cordiali. E che dire del cibo.. fantastico, la colazione poi, sempre torte fresche e formaggi ottimi.. Cosa molto importante i cani sono ammessi e gratuitamente.

Consiglio sulle camere: preferire le camere che danno sul fiume Toce
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2017

Sono stata in varie occasioni a pranzo. Il servizio e l'accoglienza sono sempre stati ottimi. I piatti squisiti dall'antipasto al dolce fatto in casa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un punto di riferimento per quando si vuole in compagnia mangiare e stare bene. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

..persone squisite, abbiamo anche quest'anno passato una mini vacanza in Val formazza..gradita riconferma, siamo stati benissimo, ottimo servizio e mangiare squisito..i bimbi sereni e noi contenti..se volete visitare la Val Formazza al rotenthal non si sbaglia state tranquilli..complimenti..

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Rotenthal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rotenthal

Indirizzo: Via Val Formazza 26, 28863 Formazza, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Formazza
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Fascia prezzo: 77 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rotenthal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Rotenthal Formazza, Piemonte