“semplicemente fantastico”

e 1 altro sito.
Albergo Rotenthal
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Recensito 19 giugno 2017

Albergo in un'ottima posizione per le varie gite,( cascata del Toce ) silenzioso,pulitissimo, persone gentilissime e cordiali. E che dire del cibo.. fantastico, la colazione poi, sempre torte fresche e formaggi ottimi.. Cosa molto importante i cani sono ammessi e gratuitamente.

Consiglio sulle camere: preferire le camere che danno sul fiume Toce
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 gennaio 2017

Sono stata in varie occasioni a pranzo. Il servizio e l'accoglienza sono sempre stati ottimi. I piatti squisiti dall'antipasto al dolce fatto in casa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un punto di riferimento per quando si vuole in compagnia mangiare e stare bene. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

..persone squisite, abbiamo anche quest'anno passato una mini vacanza in Val formazza..gradita riconferma, siamo stati benissimo, ottimo servizio e mangiare squisito..i bimbi sereni e noi contenti..se volete visitare la Val Formazza al rotenthal non si sbaglia state tranquilli..complimenti..

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2016

Ci siamo fermati a pranzo.. davvero ottimi piatti.. dagli antipasti a i dolci.. tutto gustoso e genuino..
consigliamo la Lausciera (carne mista su cotta su pietra ollare), le crespelle formazzine e i vari salumi e formaggi.
ci torneremo per provare altri piatti
gentilezza e cortesia del personale

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Le sorelle Scilligo e la loro dolce mamma rendono la permanenza in questi albergo molto piacevole, e donano volentieri buoni suggerimenti per effettuare visite mirate nella zona.
Le stanze sono intime e confortevoli, ma potrebbero essere migliorate le finiture dei bagni, che comunque sono puliti. Le salviette vengono lavate e stese al sole in giardino!
La cucina è ottima (i piatti sono tipici del posto e abbondanti, mamma Scilligo non conosce le mezze misure), e le colazioni sono abbondanti e ricche di prodotti genuini e fatti in casa.
Al di là del torrente si gode di una bella atmosfera di relax e per recarsi nel centro del paese si può scegliere di fare una passeggiata, vicino al torrente, di soli 4 minuti... a voler esagerare.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia prenotando due camere quadruple, lo scorso we. La 102 era strepitosa!! Davvero grandissima, luminosa e completamente ristrutturata. Erano 4 letti singoli. La 104 accettabile ma molto più piccola e soprattutto molto più scura. Un letto matrimoniale e due letti a castello.
Abbiamo cenato in hotel senza fare la mezza pensione: ottime pietanze anche se non abbondanti (i tortelli...8 di numero. Bisogna per forza aggiungere un secondo piatto per essere sazi). Colazione non ricchissima ma torta e biscotti fatti in casa: ottimi. Prezzi nella norma. Personale gentilissimo. Ci tornerei.
Posizione ottima per visitare le cascate del toce a soli 5 km circa.
Parcheggio riservato dell'hotel compreso nel prezzo della camera.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016

Hotel situato in una posizione spettacolare, a pochi minuti dalle cascate del Toce. Ambiente famigliare e gentilezza assicurata. Camere molto spaziose ben curate e sopratutto pulite. Il ristorante ti assicura cibi molto buoni ed abbondanti. Personale di sala (una ragazza che purtroppo non ricordo il nome) gentilissima. Ci tornerò di sicuro. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Rotenthal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rotenthal

Indirizzo: Via Val Formazza 26, 28863 Formazza, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Formazza
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Fascia prezzo: 79€ - 121€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rotenthal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Rotenthal Formazza, Piemonte