Recensito 30 gennaio 2017

Sono stata in varie occasioni a pranzo. Il servizio e l'accoglienza sono sempre stati ottimi. I piatti squisiti dall'antipasto al dolce fatto in casa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Un punto di riferimento per quando si vuole in compagnia mangiare e stare bene. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

..persone squisite, abbiamo anche quest'anno passato una mini vacanza in Val formazza..gradita riconferma, siamo stati benissimo, ottimo servizio e mangiare squisito..i bimbi sereni e noi contenti..se volete visitare la Val Formazza al rotenthal non si sbaglia state tranquilli..complimenti..

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 ottobre 2016

Ci siamo fermati a pranzo.. davvero ottimi piatti.. dagli antipasti a i dolci.. tutto gustoso e genuino..
consigliamo la Lausciera (carne mista su cotta su pietra ollare), le crespelle formazzine e i vari salumi e formaggi.
ci torneremo per provare altri piatti
gentilezza e cortesia del personale

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Le sorelle Scilligo e la loro dolce mamma rendono la permanenza in questi albergo molto piacevole, e donano volentieri buoni suggerimenti per effettuare visite mirate nella zona.
Le stanze sono intime e confortevoli, ma potrebbero essere migliorate le finiture dei bagni, che comunque sono puliti. Le salviette vengono lavate e stese al sole in giardino!
La cucina è ottima (i piatti sono tipici del posto e abbondanti, mamma Scilligo non conosce le mezze misure), e le colazioni sono abbondanti e ricche di prodotti genuini e fatti in casa.
Al di là del torrente si gode di una bella atmosfera di relax e per recarsi nel centro del paese si può scegliere di fare una passeggiata, vicino al torrente, di soli 4 minuti... a voler esagerare.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2016

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia prenotando due camere quadruple, lo scorso we. La 102 era strepitosa!! Davvero grandissima, luminosa e completamente ristrutturata. Erano 4 letti singoli. La 104 accettabile ma molto più piccola e soprattutto molto più scura. Un letto matrimoniale e due letti a castello.
Abbiamo cenato in hotel senza fare la mezza pensione: ottime pietanze anche se non abbondanti (i tortelli...8 di numero. Bisogna per forza aggiungere un secondo piatto per essere sazi). Colazione non ricchissima ma torta e biscotti fatti in casa: ottimi. Prezzi nella norma. Personale gentilissimo. Ci tornerei.
Posizione ottima per visitare le cascate del toce a soli 5 km circa.
Parcheggio riservato dell'hotel compreso nel prezzo della camera.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia