“vacanze in montagna”

e 1 altro sito.
Albergo Rotenthal
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Recensito 18 agosto 2016

caratteristico albergo di montagna non di lusso ma talmente bello e accogliente che torneremo,pulizia camere e bagni ottima,cucina tipica e abbondante,molto vicina a impianti di risalita,le persone che lo gestiscono sono bravissime e i dintorni sono meravigliosi;lo consiglio sia per l'estate che per l'inverno

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono ottime
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 agosto 2016

Abbiamo cenato al Rotenthal come clienti del ristorante in quanto non pernottavamo nelle loro stanze. La qualita' della cucina e' ottima. Consiglio vivamente i saccottini allo speck e formaggi, davvero fantastici (me li sogno ancora adesso). Anche la polenta con assaggi di formaggi vari della valle merita assolutamente! Buono il vino rosso sfuso e degna di nota anche la torta ai mirtilli! Vorrei tornare a Formazza solo per provare le altre cose del menu'! La ragazza che ci ha serviti e' stata molto carina e gentile, davvero grande ospitalita'!
Consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo a metà luglio in mezza pensione, ci siamo trovati benissimo, personale cordiale e disponibile e cucina ottima con variazioni al menù per accontentare i bambini. La camera era molto spaziosa ed accogliente. Consigliato

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2016

Abbiamo passato un bellissimo week end in Valle Formazza, carino l'albergo e le camere sono molto curate, personale super gentile! ottima la cucina! Ci torneremo sicuramente anche in Inverno per goderci le piste da sci.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2016

Siamo andati in questo grazioso albergo io e mia moglie e due amici lo scorso week end; era la mia prima volta in val Formazza, quindi la prima volta al Rotenthal. Bella accoglienza, struttura carina, ottime camere, molto buono il ristorante, prezzo giusto, ma soprattutto bella atmosfera familiare che mette il cliente a proprio agio. Da tornarci anche nella stagione estiva

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo!..la gestione e' ottima,camere pulite e cucina davvero buona e abbondante...il pranzo di Pasqua eccellente .speriamo di poterci tornare al più presto!..grazie

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2016

Abbiamo passato un piacevole week end in una piacevole cornice di montagna....molto bello l'albergo e le camere in stile montanaro.....personale molto cordiale e gentile....ottimo il buffet della colazione..... la posizione è davvero tattica....a 2 passi dalle piste da sci e dagli impianti da fondo e nello stesso tempo vicinissimo alle famose cascate del toce.....consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia

Conosci Albergo Rotenthal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rotenthal

Indirizzo: Via Val Formazza 26, 28863 Formazza, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Formazza
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Fascia prezzo: 76 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rotenthal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Rotenthal Formazza, Piemonte