Recensito il 13 agosto 2016

Abbiamo cenato al Rotenthal come clienti del ristorante in quanto non pernottavamo nelle loro stanze. La qualita' della cucina e' ottima. Consiglio vivamente i saccottini allo speck e formaggi, davvero fantastici (me li sogno ancora adesso). Anche la polenta con assaggi di formaggi vari della valle merita assolutamente! Buono il vino rosso sfuso e degna di nota anche la torta ai mirtilli! Vorrei tornare a Formazza solo per provare le altre cose del menu'! La ragazza che ci ha serviti e' stata molto carina e gentile, davvero grande ospitalita'!
Consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo a metà luglio in mezza pensione, ci siamo trovati benissimo, personale cordiale e disponibile e cucina ottima con variazioni al menù per accontentare i bambini. La camera era molto spaziosa ed accogliente. Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2016

Abbiamo passato un bellissimo week end in Valle Formazza, carino l'albergo e le camere sono molto curate, personale super gentile! ottima la cucina! Ci torneremo sicuramente anche in Inverno per goderci le piste da sci.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2016

Siamo andati in questo grazioso albergo io e mia moglie e due amici lo scorso week end; era la mia prima volta in val Formazza, quindi la prima volta al Rotenthal. Bella accoglienza, struttura carina, ottime camere, molto buono il ristorante, prezzo giusto, ma soprattutto bella atmosfera familiare che mette il cliente a proprio agio. Da tornarci anche nella stagione estiva

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una notte presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo!..la gestione e' ottima,camere pulite e cucina davvero buona e abbondante...il pranzo di Pasqua eccellente .speriamo di poterci tornare al più presto!..grazie

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia