“La gestione familiare è ottima”
Recensione di Albergo Rotenthal

e 1 altro sito.
Albergo Rotenthal
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Recensito 30 settembre 2015

Prenotato per un fine settimana "lungo" venerdi-lunedi a fine Settembre, prenoto tramite booking.com. a seguito di un paio di email e telefonate di richieste ricevo velocissimamente risposta dalla struttura. Il periodo è ottimo e poco affollato (10-15 persone circa e la camera assegnata, la 102 è carina, pulita e spazione per una famiglia.
decidiamo di fermarci a mezza pensione e la scelta è stata ripgata da un ottimo cibo, molto variegato e una colazione buona e con tutto il necessario, dolce e salato.
Le ciliegine sulla torta sono decisamente dovute alla gestione familiare, le esigenze dei due bimbi sono soddisfatte al 100% dalle proprietarie!
Anche il tempo trascorso dopo cena o al rientro dalle gite nel pomeriggio tardi è stato molto piacevole sostando tra camera e hall dell'albergo.
4 stelle su 5 per un piccolo dettaglio che potrebbe essere solo personale, ho trovato il materasso un po' scomodo ma niente di più, il resto è stato perfetto e 500€ circa per 4 giorni e 3 notti a mezza pensione in 2 adulti, 1 bambino e 1 neonato con alcuni extra (gelati, patatine, cioccolate e tisane sembrano commisurati al servizio ricevuto.

Consiglio sulle camere: Non ho riscontri di altre ma la 102 si è rivelata una buona stanza
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 15 settembre 2015

Un albergo caratteristico in mezzo alla bellissima Val Formazza, cucina ottima, colazioni abbondanti, pranzo e cena con piatti moooolto gustosi, personale gentilissimo che ti fa sentire a casa propria, camere funzionali e ben accoglienti.
A due passi impianti di risalita, centro paese e negozi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2015

Di ritorno dalla cascata del Toce abbiamo scelto di fermarci a questo ristorante di Wald per il pranzo e ne siamo rimasti soddisfatti per la comoditá del parcheggio e lo stile famigliare dell'ambiente.
Abbiamo optato per la polenta pasticciata della casa, in linea con la offerta gastronomica di queste valli.
Nulla posso esprimere sulle qualitá dell'alloggio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Provato in inverno come ristorante . Albergo con ambiente famigliare e curato. Ottimo il ristorante. Scelte varie anche per la colazione. Camere ampie e pulite. Personale educato e disponibile. Da ritornarci ancora.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2015

Da più di dieci anni mia mamma trascorre le sue vacanze estive in questo posto splendido, e anche noi quando possiamo ci fermiamo volentieri con i nostri figli. La struttura si trova in val Formazza, una valle incontaminata e splendida, in posizione strategica per chi vuole fare escursioni di ogni tipo, dalla semplice passeggiata, ai ghiacciai, all'arrampicata. Il clima familiare, la cucina tipica molto curata con interessanti rivisitazioni, e la grande attenzione al cliente fanno di questo albergo un posto speciale!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Pranziamo spesso in questo ristorante,la posizione è ottima e la gentilezza del personale ti fa sentire a casa.
Non ho mai soggiornato qui perciò non posso valutarlo da questo punto di vista.
La cucina è tradizionale,abbondante e gustosa.
Consiglio il vino rosso della casa.
In media spendiamo 15/20€ a testa!
Consigliato!
Bravi che accettate i cani!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato un week end a gennaio 2015, eravamo già stati nella struttura e abbiamo notato un salto di qualità : camera con colori più accesi, arredata in stile tirolese, pulizia eccellente. Abbiamo richiesto la pensione completa senza delusioni : ci hanno raggiunto anche due esterni che si sono trovati benissimo, piatti abbondanti e molto gustosi, tutto tipico ma con spazio a semplici piatti di chi ama le proprie abitudini (quindi varia da gnocchi ossolani a cotoletta con patate). Personale molto educato, disponibile e "familiare". I proprietari sembrano "amici di sempre", seppur lasciando l'intimità ai clienti. Sembra di essere veramente clienti da sempre. Ormai resterà una tappa fissa.

Consiglio sulle camere: Alloggiavamo nella 106,secondo piano. bella, spaziosa e dava la possibilità di controllare la macchi
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia

Conosci Albergo Rotenthal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rotenthal

Indirizzo: Via Val Formazza 26, 28863 Formazza, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Formazza
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Fascia prezzo: 76 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rotenthal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Rotenthal Formazza, Piemonte