91 USD
Aalts Dorf(Formazza)
136 USD
140 USD
  • Parch. gratis
Hotel Glocke(Reckingen-Gluringen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
170 USD
201 USD
167 USD
161 USD
  • Parch. gratis
Hotel Restaurant Walliser Sonne(Reckingen-Gluringen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
  • Ristorante
Hotel Ahorni(Oberwald)
161 USD
  • Ristorante
Hotel Furka(Oberwald)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
139 USD
Recensito 15 settembre 2015

Un albergo caratteristico in mezzo alla bellissima Val Formazza, cucina ottima, colazioni abbondanti, pranzo e cena con piatti moooolto gustosi, personale gentilissimo che ti fa sentire a casa propria, camere funzionali e ben accoglienti.
A due passi impianti di risalita, centro paese e negozi.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2015

Di ritorno dalla cascata del Toce abbiamo scelto di fermarci a questo ristorante di Wald per il pranzo e ne siamo rimasti soddisfatti per la comoditá del parcheggio e lo stile famigliare dell'ambiente.
Abbiamo optato per la polenta pasticciata della casa, in linea con la offerta gastronomica di queste valli.
Nulla posso esprimere sulle qualitá dell'alloggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Provato in inverno come ristorante . Albergo con ambiente famigliare e curato. Ottimo il ristorante. Scelte varie anche per la colazione. Camere ampie e pulite. Personale educato e disponibile. Da ritornarci ancora.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2015

Da più di dieci anni mia mamma trascorre le sue vacanze estive in questo posto splendido, e anche noi quando possiamo ci fermiamo volentieri con i nostri figli. La struttura si trova in val Formazza, una valle incontaminata e splendida, in posizione strategica per chi vuole fare escursioni di ogni tipo, dalla semplice passeggiata, ai ghiacciai, all'arrampicata. Il clima familiare, la cucina tipica molto curata con interessanti rivisitazioni, e la grande attenzione al cliente fanno di questo albergo un posto speciale!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Pranziamo spesso in questo ristorante,la posizione è ottima e la gentilezza del personale ti fa sentire a casa.
Non ho mai soggiornato qui perciò non posso valutarlo da questo punto di vista.
La cucina è tradizionale,abbondante e gustosa.
Consiglio il vino rosso della casa.
In media spendiamo 15/20€ a testa!
Consigliato!
Bravi che accettate i cani!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici