“Finalmente stile tirolese!”

e 1 altro sito.
Albergo Rotenthal
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Recensito 26 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato un week end a gennaio 2015, eravamo già stati nella struttura e abbiamo notato un salto di qualità : camera con colori più accesi, arredata in stile tirolese, pulizia eccellente. Abbiamo richiesto la pensione completa senza delusioni : ci hanno raggiunto anche due esterni che si sono trovati benissimo, piatti abbondanti e molto gustosi, tutto tipico ma con spazio a semplici piatti di chi ama le proprie abitudini (quindi varia da gnocchi ossolani a cotoletta con patate). Personale molto educato, disponibile e "familiare". I proprietari sembrano "amici di sempre", seppur lasciando l'intimità ai clienti. Sembra di essere veramente clienti da sempre. Ormai resterà una tappa fissa.

Consiglio sulle camere: Alloggiavamo nella 106,secondo piano. bella, spaziosa e dava la possibilità di controllare la macchi
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 novembre 2014

E' un albergo in stile baita molto carino, la cucina è ottima e genuina. Posizione interessante per chi ama fare trekking.
Se siete da quelle parti ne periodo estivo non fatevi scappare la possibilità di assaggiare la torta di polente ai frutti di bosco è divina!!!! Si mangia bene spendendo il giusto.
Sicuramente io e mio marito ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013

Per chi dovesse passare lungo la bellissima Val Formazza, consiglio di fermarsi per l'ora di pranzo in località Ponte di Formazza presso il ristorante albergo Rotenthal. Cucina eccellente, con una scelta infinita di piatti tipici del territorio e non solo. Il servizio molto curato e veloce con personale molto cortese. Una menzione particolare meritano la Sig.ra Marica e la mamma per la disponibilità dimostrata. Il ristorante-albergo è situato in una posizione tranquilla e comoda per le innumerevoli passeggiate che si possono fare in zona, (le cascate del Toce sono molto vicine). Consiglio vivamente il Rotenthal, qualità e prezzo sicuramente OTTIMO! Essendo noi camperisti non abbiamo soggiornato, ma non ho dubbi nel dire che anche il pernottamento siano di eguale livello. Complimenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2013

Abbiamo passato 4 giorni in questo hotel, tranquillo e accogliente, di Ponte Formazza. Camera e bagno ordinati e puliti, cibo buono, personale molto gentile e disponibile. Un hotel in posizione tranquilla, gestito tutto da donne... esperienza senz'altro positiva.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2013

Normalmente cliente del ristorante (voto 6) ci siamo fermati a dormire; stanza ultimo piano fortissimo odore di '' fogna'' che nemmeno dopo una mattinata a finestre aperte e' sparito, Cambiata la stanza a ns richiesta (albergo semi vuoto) ma senza nemmeno verifica da parte del gestore/titolare.....anzi inizialmente ci e' stato detto di tirare lo scarico.
Stanza normalissima con mediocre cura alla pulizia , sui muri , scarpate un po ovunque...
Al pagamento, nessuna scusa o riferimento al disagio...

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2013 tramite dispositivo mobile

Beh, che dire la mia famiglia è di formazza e si puó dire che non ci sia posto migliore dove gustarsi una buona polenta se non al Rotenthal. Piatti gustosissimi; purtroppo avendo casa li vicino non ho mai soggiornato ma conoscendo chi ci lavora sono sicuro che servizio e camere siano al massimo. In poche parole un luogo bellissimo dove rilassarsi magari dopo una bella sciata!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 31 agosto 2012

Non posso recensire l'albergo non essendomi fermata a soggiornare ma bensì il loro ristorante....piatti abbastanza gustosi e porzioni abbondanti....diciamo che a livello qualitativo possono migliorare!
ottimo contesto per fermarsi a pranzo se si è diretti a vedere le cascate del Toce.....eravamo una banda di 15 motociclisti e il servizio è stato celere e abbastanza preciso.....buona la loro polenta e i piatti tipici.....bel salone e gentilezza dei proprietari!
tutto sommato lo consiglio....

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Rotenthal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rotenthal

Indirizzo: Via Val Formazza 26, 28863 Formazza, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Formazza
Classificato al n.1 di 6 B&B in Formazza
Fascia prezzo: 76 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rotenthal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Rotenthal Formazza, Piemonte