Aalts Dorf(Formazza)
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 5 novembre 2014

E' un albergo in stile baita molto carino, la cucina è ottima e genuina. Posizione interessante per chi ama fare trekking.
Se siete da quelle parti ne periodo estivo non fatevi scappare la possibilità di assaggiare la torta di polente ai frutti di bosco è divina!!!! Si mangia bene spendendo il giusto.
Sicuramente io e mio marito ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013

Per chi dovesse passare lungo la bellissima Val Formazza, consiglio di fermarsi per l'ora di pranzo in località Ponte di Formazza presso il ristorante albergo Rotenthal. Cucina eccellente, con una scelta infinita di piatti tipici del territorio e non solo. Il servizio molto curato e veloce con personale molto cortese. Una menzione particolare meritano la Sig.ra Marica e la mamma per la disponibilità dimostrata. Il ristorante-albergo è situato in una posizione tranquilla e comoda per le innumerevoli passeggiate che si possono fare in zona, (le cascate del Toce sono molto vicine). Consiglio vivamente il Rotenthal, qualità e prezzo sicuramente OTTIMO! Essendo noi camperisti non abbiamo soggiornato, ma non ho dubbi nel dire che anche il pernottamento siano di eguale livello. Complimenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2013

Abbiamo passato 4 giorni in questo hotel, tranquillo e accogliente, di Ponte Formazza. Camera e bagno ordinati e puliti, cibo buono, personale molto gentile e disponibile. Un hotel in posizione tranquilla, gestito tutto da donne... esperienza senz'altro positiva.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2013

Normalmente cliente del ristorante (voto 6) ci siamo fermati a dormire; stanza ultimo piano fortissimo odore di '' fogna'' che nemmeno dopo una mattinata a finestre aperte e' sparito, Cambiata la stanza a ns richiesta (albergo semi vuoto) ma senza nemmeno verifica da parte del gestore/titolare.....anzi inizialmente ci e' stato detto di tirare lo scarico.
Stanza normalissima con mediocre cura alla pulizia , sui muri , scarpate un po ovunque...
Al pagamento, nessuna scusa o riferimento al disagio...

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Beh, che dire la mia famiglia è di formazza e si puó dire che non ci sia posto migliore dove gustarsi una buona polenta se non al Rotenthal. Piatti gustosissimi; purtroppo avendo casa li vicino non ho mai soggiornato ma conoscendo chi ci lavora sono sicuro che servizio e camere siano al massimo. In poche parole un luogo bellissimo dove rilassarsi magari dopo una bella sciata!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012