“Consigliatissimo”
Recensione di Marien Platz

Marien Platz
Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Galliera Veneta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci passavo ogni giorno ma non ho mai pensato minimamente di fermarmi...e invece stasera dei nostri amici ci hanno invitati a mangiare li.....ed è stata una grande scoperta...ho preso una pizza battuta ottima...pasta leggerissima e ben cotta....ingredienti freschi e ottimo...un altro ha preso stinco e patate...e insalatona tutta fresca e ottima....personale giovane e disponibile.
Proprietario cortese e disponibile..
Ambiente pulito e tranquillo....è stata una grande scoperta....da oggi hanno altri 2 nuovi clienti!
Bravi....

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato il Bacon Burger ed era una cosa immangiabile. Il pane era duro e freddo come il contenut

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

sono felice che ci sia vicino a casa un locale così, attento alla qualità del cibo che propone e sempre pronto a rinnovarsi con serate a tema, utili per trascorrere una serata diversa insieme ad amici o parenti, ideale per tutti . il personale è attento e veloce, consiglio a tutti di andarci.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza nella media ottime le birre personale cordiale locale casalingo da provare anche la zona esterna il periodo estivo

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

locale piccolo ma accogliente. Personale cortese. Mi e piaciuto molto la pizza ,abbondante e non sottilissima. con l aggiunta di 1 euro e 50 te la fanno "tipo Napoli". non adatto x chi ama la pizza sottile e croccante. le mie amiche hanno mangiato il club sandwich. era anch esso abbondante e ,a loro gusto,buono. tornerò sicuramente piu avanti x assaggiare gli hamburger ed altri piatti. prima di andare in questo locale chiedete se è prevista l esibizione di qualche gruppo musicale,magari non tutti gradiscono mangiare e chiaccherare con la musica in sottofondo.

Gli utenti che hanno visto Marien Platz hanno visto anche

San Pietro in Gu, Provincia di Padova
Cittadella, Provincia di Padova

Treviso, Province of Treviso

Galliera Veneta, Provincia di Padova

Conosci Marien Platz? Condividi la tua esperienza!