“Panino pessimo”
Recensione di Marien Platz

Marien Platz
Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Galliera Veneta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato il Bacon Burger ed era una cosa immangiabile. Il pane era duro e freddo come il contenut

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

sono felice che ci sia vicino a casa un locale così, attento alla qualità del cibo che propone e sempre pronto a rinnovarsi con serate a tema, utili per trascorrere una serata diversa insieme ad amici o parenti, ideale per tutti . il personale è attento e veloce, consiglio a tutti di andarci.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza nella media ottime le birre personale cordiale locale casalingo da provare anche la zona esterna il periodo estivo

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

locale piccolo ma accogliente. Personale cortese. Mi e piaciuto molto la pizza ,abbondante e non sottilissima. con l aggiunta di 1 euro e 50 te la fanno "tipo Napoli". non adatto x chi ama la pizza sottile e croccante. le mie amiche hanno mangiato il club sandwich. era anch esso abbondante e ,a loro gusto,buono. tornerò sicuramente piu avanti x assaggiare gli hamburger ed altri piatti. prima di andare in questo locale chiedete se è prevista l esibizione di qualche gruppo musicale,magari non tutti gradiscono mangiare e chiaccherare con la musica in sottofondo.

Recensito 16 gennaio 2018

Locale trovato per caso durante una pausa pranzo con una collega , ci siamo fermati e da subito il locale ci è sembrato carino, siamo stati accolti da una cameriera molto gentile che ci ha accompagnati al tavolo.
Avevamo fretta e abbiamo optato per una pizza a testa , veramente molto buona, non la solita pizza .
Conto onestissimo, 2 pizze, 2 birre e 2 caffè € 18,00 . Da ritornare

Gli utenti che hanno visto Marien Platz hanno visto anche

San Pietro in Gu, Provincia di Padova
Cittadella, Provincia di Padova

Treviso, Province of Treviso

Galliera Veneta, Provincia di Padova

Conosci Marien Platz? Condividi la tua esperienza!