“Un pezzo di Napoli a Sengiggi”

Lotus Bay View Restaurant
Al n.24 in classifica su 97 Ristoranti a Senggigi
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo letto di questo ristorante proprio su TripAdvisor quindi visto che era proprio accanto al hotel dove abbiamo soggiornato ci siamo andati già dalla prima sera ,dopo di quella siamo diventati clienti fissi , abbiamo fatto conoscenza con lo chef Maurizio nostro compaesano una persona squisita, molto bravo nel suo campo,ci ha deliziato e coccolati per tutta la settimana con i suoi favolosi piatti ,abbiamo assaggiato un po di tutto pesce ,carne pizza dolci e nulla ci ha delusa ,anzi mi sono innamorata del pure al Ginger buonissimo. Il locale è carinissimo proprio sul mare ,personale gentilissimo, se andate a lombok sicuramente è da provare .ottimo rapporto qualità prezzo .

Data della visita: aprile 2018

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto la fortuna di aspettare il nuovo anno mangiando sulla spiaggia dell'ottimo ristorante curato dallo chef Maurizio che ricrea piatti italiani usando sapori orientali. Da non perdere.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Durante il nostro consueto viaggio di lavoro, ci siamo imbattuti in questo ristorante dalla cucina tipicamente italiana con tratti napoletani, dove si gusta del cibo di qualità e la “nostra pizza”...nel mangiarla ti fa pensare di essere a Napoli, accoglienza cordiale, da parte dello Chef e dello staff, pronto ad accontentare nel possibile il cliente!!! Complimenti a voi, per essere riusciti a riportare i nostri sapori in Indonesia!!

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare al lotus giovedì 9/11 è finalmente abbiamo mangiato bene tanto che siamo ritornati anche nei tre giorni successivi del nostro soggiorno a Senggigi. Sono rimasto entusiasta del cibo e della cortesia del bravissimo chef Maurizio cammarota. Cucina ‘italiana e indonesiana pesce fresco ed anche una buona scelta di vini, se vi trovate nei dintorni andateci e non ve ne pentirete. Io appena posso ci andrò sicuramente. Allego qualche foto per farvi venire l’acquolina in bocca

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto gradevole come cucina e come ambiente con prezzi comunque contenuti. Proprietario simpatico e cordiale, rende tutta l’atmosfera molto piacevole. Consigliato sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Lotus Bay View Restaurant hanno visto anche

Conosci Lotus Bay View Restaurant? Condividi la tua esperienza!