“Sheraton Sengiggi : un piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Senggigi Beach Resort

Sheraton Senggigi Beach Resort
Classificato al n.7 di 27 hotel a Senggigi
Ivrea, Italia
“Sheraton Sengiggi : un piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono stati 5 notti allo Sheraton Sengiggi con la mia famiglia ad Agosto 2011. Devo subito confessare che grazie ai punti Sheraton Preferred Guest ho avuto a disposizione due camere a titolo gratuito e quindi ero ben disposto... Tuttavia sono rimasto molto soddisfatto dell'hotel, giardino incantevole, piscina molto bella e curata, personale sempre molto disponibile, cordiale e sorridente. Ho avuto il piacere di ricevere un upgrade e la mia camera era veramente fantastica: ampia , curata, pulitissima, e con numerose bottigliette d'acqua sempre a disposizione. La camera delle mie figlie, anche se non hanno beneficiato dell'upgrade, era comunque di buone dimensioni ed il servizio altrettanto curato. Una delle due camere ha avuto un problema di perdita di acqua dal sistema di condizionamento, ma e' stato prontamente risolto dallo staff. Colazione eccellente, anche se condivido che i prezzi del ristorante sono molto piu' elevati della media di Sengiggi e dell'Indonesia. Infatti abbiamo sempre cenato in altri ristoranti. La spiaggia non e' bellissima, ma la ho trovata piu' pulita di come mi aspettavo leggendo le recensioni. L'unico piccolo problema e' stata la limitata quantita' di lettini in piscina e spiaggia, ma il personale forniva materassi e asciugamani su richiesta. Sengiggi non e' un posto dove fermarsi , ma e' una locazione ideale per visitare Lombok. Abbiamo visitato in giornata Kuta (sud) , Gili Meno ed Air (nord) e Gili Nanggu (sud ovest) e ne e' valsa veramente la pena. Vale il viaggio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Lo Sheraton Senggigi è uno dei pochi grandi hotel internazionali dell'isola di Lombok che, a differenza della più grande e celebre dirimpettaia, Bali, sembra essere rimasta immune dai flussi turistici massicci. Chi sceglie Lombok non cerca nè sistemazioni lussuose, nè locali alla moda o shopping sfrenato, ma natura e autenticità. Di conseguenza le pecche dello Sheraton Senggigi passano in secondo piano rispetto ad uno standard che rimane comunque di buon livello, tenuto conto che la struttura comincia a risentire dell'età (una ventina d'anni). Il personale non ha l'esperienza nè la professionalità che trovereste a Bali, ma disponibilità e cortesia sono sempre presenti. La location è eccellente, le camere non male (se riuscite a spuntare un upgrade in suite avvertirete subito la differenza) e la pulizia sempre garantita. In definitiva, la settimana trascorsa a Senggigi è stata molto piacevole e lo Sheraton resta una delle poche opzioni praticabili a Lombok per chi desidera comunque trascorrere una vacanza in un resort dallo standard internazionale, con prezzi davvero estremamente economici.

roma
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

C'è poco da dire su questo albergo. La struttura è decadente e necessita di una profonda ristrutturazione.
Nonostante la struttura sia in grado di ospitare parecchie centinaia di persone, la piscina e la spiaggia sono in grado di contenerne pochissime. Ho visto scene di famiglie con bambini costretti a dover mettersi con l'asciugamano poggiato al suolo.

Il servizio alla reception è buono, ma solo li.
Abbiamo fatto una sola colazione e la mia ragazza si è sentita male lo stesso giorno (non credo sia stato un caso).

Insomma, nonostante sono un Starwood Preferred Guest, dopo una notte passata in questo posto siamo scappati in un posto (magnifico) poco più avanti.
Ho fatto un reclamo scritto alla catena, ma non ho mai ricevuto risposta.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Il giardino e la piscina sono molto belli. Il servizio e le stanze sono all'altezza delle aspettative.
Il cibo molto buono. Forse leggermente caro.
Direi che è OK! La spiaggia pulita e tranquilla. Il mare balneabile. Penso che a Senggigi sia il meglio... Forse la location non offre moltissimo. È la meta ideale per rilassarsi. Noi da qui partiremo per trascorrere un paio di giorni a Gili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

L'hotel è bellissimo. La località di senggigi, però non offre molto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

l'albergo è ben posizionato sulla spiaggia, le tertarughe vi depositano le uova... bellissimo!!! peccato che l'acqua sia stata sempre sporca con rifiuti ( plastiche varie ecc. ) e la pioggia abbondante abbia trasportato dal vicino fiume gli scarichi del paesino di senggigi.
gli ombrelli non sono in dotazione nelle camere ed anche a chiederli sono sempre esautiti.
L'albrego come dicevo è carino, le camere sono relativamente piccole per un 5 stelle, il servizio è così così e la pulizia non meticolosa ( mi hanno lasciato le posate sporche utilizzate per la frutta di benvenuto per giorni). Il ristorante è veramente caro rispetto allo standard generale di senggigi ( dove in realtà non c'è molto soprattutto alla sera) e non è giustificato dalla qualità. in conclusione mi aspettavo molto di più sia dall'albergo ( soprattutto dopo aver visto i 5 stelle di bali assolutamente superlativi in tutto) che dal mare. A mio modesto parere lombok non vale il viaggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

non ci sono andata nel 2007 pero' ho un ricordo meraviglioso e' sulla spiaggia

Ha soggiornato in Giugno 2007
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Senggigi
Qunci Villas Hotel
Novotel Lombok
Novotel Lombok
N. 2 di 8 a Kuta
4.0 su 5 stelle 1.587 recensioni

Conosci Sheraton Senggigi Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Senggigi Beach Resort

Struttura: Sheraton Senggigi Beach Resort
Indirizzo: Jalan Raya Senggigi Km. 8, Senggigi, Lombok 83355, Indonesia
Regione: Indonesia > Nusa Tenggara Occidentale > Lombok > Senggigi
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Senggigi
N. 7 hotel di lusso a Senggigi
N. 7 hotel con spa a Senggigi
N. 7 hotel romantici a Senggigi
N. 7 hotel sulla spiaggia a Senggigi
N. 8 hotel per famiglie a Senggigi
Categoria hotel:4,5 stella/e — Sheraton Senggigi Beach Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Ctrip TA, Asiatravel.com Holdings, Hotels.com, HotelTravel.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Senggigi Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Senggigi Beach Hotel Senggigi
Sheraton Senggigi Beach Resort Lombok