“Per chi vuole veramente rilassarsi ...” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villa di Carlo Spa&Resort

Villa di Carlo Spa&Resort
Classificato al n.1 di 1 hotel a Monte Grimano Terme
Bologna, Italia
“Per chi vuole veramente rilassarsi ...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Sono appena tornata da un week-end lungo a Monte Grimano Terme e mi sono trovata benissimo.
Il posto è molto piccolo e molto curato nei dettagli, adatto a coloro che vogliono rilassarsi e godersi qualche giorno di tranquillità lontano dal caos e dalla confusione.
L'ambiente è raffinato ma non troppo formale e ovunque aspiri i profumi aromatici di erbe e di essenze. Ho apprezzato la cordialità e la gentilezza di tutto il personale che ci ha coccolato in questi giorni. Tra un bagno, un trattamento e una tisana le ore e i giorni mi sono volati.
La cucina è di qualità superiore, con uno chef che coniuga con abilità l'originalità con un'ottima materia prima.
Unico difetto: i materassi o la rete della mia camera non erano all'altezza del resto della struttura.
Pianificherò sicuramente un altro soggiorno, magari un po' più lungo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
San Marino, San Marino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Sono stata con mio marito alla Villa di Carlo per una notte e due giorni lo scorso week end, scegliendo il pacchetto elisir.
La sala ristorante ha una vista splendida e la cucina ricercata e davvero di qualità
Anche la grande sala con le tisane, disponibili in qualsiasi momento, e' rilassante e un ambiente splendido per la lettura.
Ma ahimè il centro benessere e' davvero scadente, la sauna e'molto piccola (versione casalinga) e non funzionante correttamente. Il bagno turco non e' malvagio ma i lettini relax sono sedie sdraio.
anche i massaggi sono stati davvero deludenti.
Peccato sarebbe un posto davvero rilassante ma la SPA e' importante in questo tipo di vacanza

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Sono stato nel centro benessere per un weekend. Appena si entra nel parco si ha la sensazione di trovarsi in un mondo a parte dove regna la pace e la quiete, ho avuto subito l'impressione che fosse il posto giusto per rilassarsi insomma. Nonostante il nostro arrivo in anticipo di un'ora ci hanno accolto senza problemi e ci siamo sistemati nella camera, molto accogliente e con ogni comfort immaginabile, ad esempio la vasca idromassaggio (peccato che perdeva acqua, ma comunque è l'unica pecca). Il pranzo la cena e la colazione sono stati fantastici! una cucina perfetta, non le porzioni che ti aspetti da un 4 stelle. La sala tisane era molto grande e si poteva accedervi in qualsiasi momento per assaggiare le tisane prodotte nello stabilimento. La piscina con idromassaggio e il bagno turco potevano essere utilizzati a piacere e i massaggi sono stati davvero rilassanti. Sono davvero soddisfatto del weekend trascorso a Villa di Carlo e appena ne avrò l'occasione ci tornerò!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Massa Lombarda
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 ottobre 2011

Ho soggiornato a montegrimano utlizzando un voucher di Groupalia.
Hotel molto carino con possibilità di utilizzo gratis piscina salsobromoiodica e bagnoturco.
Zona relza con possibilità di degustazione tisane
Incluso anche aperitivo in camera con vino e frutta fresca e cena.Su questo mi soffermo: qualità del cibo molto alto, portate con giuste quantità e buon abbinamento di vini.
Particolare la vista dalla sala ristorante, ad un certo punto è anche spuntata la luna rossa !Molto bene.
Colazione varia ed abbondante: frutta fresca, varianti dolci e salate.
Servizio buono , personale molto disponibile

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
torriana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

in questo posto se devi rilassarti e gustarti la natura nel silenzio dei boschi sei in buone mani.cucina ottima acqua termale super,camere ok pulizia ok.meglio andare senza bimbi e senza pretese di troppo lusso.unica cosa migliorabile solo la colazione che potrebbe essere un po' piu' ricca e un po' piu' biologica...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Ciao a tutti.
Sono stata insieme a 4 mie colleghe in questo delizioso centro benessere per staccare dalla frenesia di tutti i giorni e lo abbiamo scoperto veramente idoneo a questo scopo.
L'hotel si trova in un paesino di pochissimi abitanti in mezzo alla campagna romagnola (ai confini con le Marche) immerso in una pace assoluta. Prenotanto, essendo 5 donne dove ognuna voleva dire la sua, abbiamo modificato più e più volte il pacchetto proposto da catalogo: il personale ci ha assecondato in tutto ed è stato di una cortesia impeccabile. Chiaramente abbiamo usufruito del centro benessere molto carino, piscina con vista sul giardino, sauna e bagno turco. Sfortunatamente la palestra non era agibile in quel periodo perchè la stavano ristrutturando ed il personale per scusarsi di ciò ci ha offerto altri servizi gratuiti che invece sarebbero stati a pagamento (come il solarium). Ogni trattamento fatto è stato più che apprezzato da tutte, dai fanghi, al massaggio rilassante a quello shiatsu: l'intero staff molto preparato in quello che fa. Altro fiore all'occhiello: la cucina, ottima e preparata secondo metedelogie volte alla salvaguardia del benessere. I piatti erano curatissimi e arrivata in fondo al pasto avrei voluto ricominciare. Per chi vuole un luogo intimo,tranquillo e con dei buoni servizi questo posto è l'ideale.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Lugo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2011

Malvolentieri ho accettato l'invito di un amico per due giorni in una Spa. Sapevo solamente che era un posto per coppie mature. In realtà questi due giorni passati nell'Hotel Villa di Carlo di Montegrimano Terme sono stati una piacevolissima sorpresa. Luogo tranquillo, in mezzo al verde, pulito, personale affettuoso oltre che professionale, cucina eccezionale, piatti leggeri, e sfiziosi, colazione con ogni ben di Dio, prezzi favolosi (110,00 euro per pensione completa!!) piscina esterna ed interna, acqua termale miracolosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Punteggio 4.5 su 5 903 recensioni
BEST WESTERN Palace Hotel San Marino
Excelsior Congress, Spa & Lido
La Loggia Di Gradara Relais

Conosci Villa di Carlo Spa&Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa di Carlo Spa&Resort

Struttura: Villa di Carlo Spa&Resort
Indirizzo: Viale Martiri della Resistenza, 1, 61010 Monte Grimano Terme, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Monte Grimano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Monte Grimano Terme
Fascia prezzo (per notte): 170 €