“Semplice ma molto soddisfacente” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hostal Illes Pitiuses

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hostal Illes Pitiuses
Classificato al n.1 di 1 B&B in Sant Ferran de ses Roques
Cornuda
“Semplice ma molto soddisfacente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

comoda struttura a conduzione famigliare, ottima disponibilità, molto pulito, colazione a buffet sufficiente ma non molto varia. situato in centro isola con molti servizi nelle vicinanze (banca, noleggio scooter ,supermercati , farmacia, ottimi ristoranti.)punto negativo per chi ha problemi di sonno (non è il nostro caso) non scegliere camere fronte strada.
noi siamo stati dal 07 al 14 settembre 2010 ci siamo trovati molto bene. lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Sono stato in questo hostal nel mese di agosto 2010. Mi sono trovato benissimo sia per la sistemazione in una camera semplice, molto pulita e con aria condizionata sia per la colazione sempre abbondante e con un buffet con dolce,salato e frutta fresca. La posizione dell'hostal è strategica in quanto con un semplice scooter potete raggiungere con un viaggio di 15 minuti le punte estreme dell'isola. Il paese di EsPujol(il piu vivo) è ad appena 5 minuti di motorino.Il porto è a 10, e di fronte all'hostal vi è anche la fermata del bus. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2010

Coppia giovane 23-27 anni.
Personale accogliente, ci hanno aiutato in ogni nostra richiesta riguardante informazioni dell' isola come il mercato dell' artigianato, ecc..
Camera media grandezza con balcone vista su strada, sempre pulita con cambio giornaliero.
Colazione sempre abbondante e molto buona dai cornetti al prosciutto iberico!!!
.... personale sempre molto gentile.
Lo consiglio veramente anche per la posizione centrale!Da lì arrivate facilmente ovunque!Spero di tornarci presto...
Buone vacanze!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
montevarchi
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2010

soggiornare all' illes pitiuses è stato veramente piacevole. la camera da tre era spaziosa luminosa e pulita, la biancheria veniva cambiata regolarmente, il personale accogliente e disponibile. senza contare lo scenario dell'isola di formentera, consiglio veramente di provarlo. la colazione al mattino sempre abbondante e con tante cose da mangiare e da bere. non abbiamo avuto problemi neanche con il transito degli scooter perchè fino ad ora non ce n'erano poi tanti, magari il luglio e agosto munitevi di tappi per le orecchie,

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
firenze
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 ottobre 2009

ho soggiornato nel mese di agosto all'Hostal Illes Pitiuses, e, nonostante fosse molto semplice con camere un pò piccole (almeno la mia) mi sono trovata molto bene . Personale molto gentile, colazione anche se non molto abbondante di buona qualità. Nell'Hostal c'è un ristorante con grill dove fanno grigliate di carne ,pesce e verdure . Ha pochi tavoli, ma la qualità è buona.
L'aspetto positivo , oltre che il prezzo abbastanza basso per essere a formentera (116,00 a notte) è sicuramente la sua posizione strategica in quanto si trova al centro dell'isola e si possono raggiungere in tempi brevi le principali località.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 ottobre 2009

Ho soggiornato in questo hostal in settembre per 8 notti durante le quali ho potuto riposare veramente poco!!Le stanze sono abbastanza pulite a parte un leggero odore di muffa sulle lenzuola,poi se vi assegnano quelle che affacciano sulla strada principale verrete dolcemente cullati nel vostro sonno da rumori di scooter,quad e tutti i mezzi a motore che infestano l'isola.Se poi aggiungiamo che la clientela è del tipo rientro alle 4 del mattino e accendo la radio a tutto volume,sconsiglio vivamente questo hostal a chi vuole realmente riposare,ok per quelli che vogliono dormire di giorno anestetizzati dalla sbronza notturna....ma con dei buoni tappi per le orecchie.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sant Ferran de ses Roques

asti
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2009

E' una pensioncina ubicata in una posizione strategica: essendo al centro dell'isola si raggiungono nel giro di 7/8 minuti di scooter tutte le spiagge o i paesini. Inoltre ci sono diversi supermercati a pochi passi, panetteria, bancomat, giornalaio, ristoranti...
La colazione è a buffet in una graziosa saletta con l'aria condizionata oppure è possibile farla su un terrazzo; non offre tantissimo a livello di varieta' ma è davvero tutto molto valido.
Consiglio di non comprare l'ombrellone per la spiaggia in quanto non potreste poi portarlo in aereo, ma di chiederlo in prestito alla reception, in piu' se vi fate dare una camera che da' sul retro dell'albergo non si sentono neanche i rumori della strada.
E' un buon compromesso visto anche il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Hotel Club Punta Prima
Hotel Club Punta Prima
N. 2 di 9 a Es Pujols
Punteggio 4.0 su 5 531 recensioni

Conosci Hostal Illes Pitiuses? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Illes Pitiuses

Struttura: Hostal Illes Pitiuses
Indirizzo: Calle Joan Castello Guasch 48, 07871 Sant Ferran de ses Roques, Formentera, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Formentera > Sant Ferran de ses Roques
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.1 di 1 B&B in Sant Ferran de ses Roques
Categoria hotel:1 stella/e — Hostal Illes Pitiuses 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Illes Pitiuses. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Illes Pitiuses Formentera
Hostal Illes Pitiuses Formentera/Sant Ferran De Ses Roques