“Ottima pizza a Formentera” Punteggio 4 su 5
Recensione di Pizzeria Macondo

Pizzeria Macondo
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Sant Ferran de ses Roques
Per: Scena da bar, Pasti economici, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Ottima pizza a Formentera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Incuriosita dal "sempre pieno" ai tavoli, alla fine mi sono decisa a provarla.
Prezzi come da pizzeria all'estero (tutte tra i 10 e i 12 euro), sottili e scelta infinita di combinazioni.
Servizio nella media e veloce, peccato per il vento serale che fa freddare la pizza quando se ne è mangiata appena la metà.
Buoni anche i dolci. Consigliata!

• Visitato a Luglio 2012

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Sicuramente la migliore pizzeria di formentera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ottima pizzeria buon rapporto qualità/prezzo servizio gentile locale carino

Casarsa della Delizia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“buona pizza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

ci siamo state una sera per non spendere tanto e perchè ne avevamo sentito parlare bene. la pizza è grande, saporita e molto farcita. il servizio è veloce, il personale gentile. unico neo il prezzo delle pizze...me lo aspettavo un po' più basso da come me ne avevano parlato altri ragazzi ma forse relativamente al resto dell'isola lo è davvero. comunque se non altro non si fa la fame.

Cerro Maggiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima pizza e atmosfera locale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Sant Ferran non è Es Pujols : meno commerciale , si respira una atmosfera più "genuina" e locale . E' uno de pochi posti di Formentera in cui ho sentito parlare più in Spagnolo che in Italiano.

Camminando di sera in questo paesello semplice ma affascinante , vi imbatterete a un certo punto in una stradina affollatissima di tavoli su su cui la gente mangia sontuose pizze o abbondanti piatti di pasta dall' aspetto invitante.

Questo è il Macondo : pizze e pasta di ottima qualità servite in porzioni molto abbondanti in un paesino tipico di Formentera.

Nonostante le specialità del locale siano pasta e pizza , anche le altre proposte della carta sono di ottima qualità : provate ad esempio l' insalata di spinaci o il tagliere di formaggi e affettati ( abbondantissimo ) .

Il locale ha un grande successo , quindi sarebbe meglio riservare il tavolo qualche ora prima.

Il servizio è gentile e professionale , ma se avete voglia di chiaccherare camerieri e gestori si dimostrano simpatici e informali .

Consigliatissimo se avete voglia di mangiare un piatto di pasta o una pizza buoni e abbondanti senza salassarvi il portafogli.

Unico difetto : il locale è all' interno , non ha vista mare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Pizza fantastica, ambiente molto cordiale. CONSIGLIATO!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati al Macondo la prima sera che siamo arrivati a Formentera, su consiglio di un amico che vi era stato piu volte e ce l aveva consigliato per la pizza ottima e lo staff amichevole. Siamo giunti al posto verso le 21 e 30, e abbiamo trovato , senza prenotare, un tavolo per due, ma consiglio la prenotazione perchè fino alle 23 c erano persone che aspettavano di sedersi. Abbiamo consumato due pizze, veramente ma veramente ottime, a prezzi modici per essere a Formentera. Consiglio a tutti, anche il personale, il gestore è italiano, è cordialissimo, finita la cena, come nella maggior parte dei posti a Formentera, ci hanno offerto due ottimi chupiti. Da andarci :)

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Macondo hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
Formentera, Isole Baleari

Conosci Pizzeria Macondo? Condividi la tua esperienza!