“Vacanza in famiglia”

Desenzano Del Garda, Italia
“Vacanza in famiglia ”
Recensito il 2 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso una vacanza indimenticabile in una villa da sogno !!! Tutti i confort .. lusso .. pace e tranquillità .. in una location esclusiva!! Consiglio vivamente questa casa per chi cerca emozioni e bellezza !!! Tornerò sicuramente !

Data del soggiorno: agosto 2020
Gianluca6
“Relax a 5 stelle”
Recensito il 31 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso le mie vacanze in questa splendida villa. Quando entri in casa rimani senza fiato per la vista sul mare e la piscina a sfioro. Ideale per 4 coppie perché ci sono 4 stanze matrimoniali con cabina armadio e bagno privato. Ampia zona giorno ma il bello è stare all’esterno sia di giorno che alla sera per cenare; temperatura fantastica. Bel giardino. Un grande barbecue esterno in muratura permette di cucinare ottime grigliate. 8 posti letto +2 nella dependance. Massima tranquillità e relax. Consiglio la spiaggia di Tuaredda

Data del soggiorno: luglio 2020