Agroturismo Ca n'Arabi
Hotel Xereca(Puig d'en Valls)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
298 USD
  • Parch. gratis
Agroturismo Ibiza Can Jaume(Puig d'en Valls)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
201 USD
195 USD
342 USD
294 USD
bedfinder
  • Piscina
Royal Plaza Hotel(Ibiza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
123 USD
390 USD
HotelsClick
  • Colazione inclusa
118 USD
106 USD
  • Ristorante
El Hotel Pacha(Ibiza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
249 USD
243 USD
437 USD
428 USD
  • Ristorante
Hostal Europa Punico(Ibiza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
74 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 maggio 2017

Sono molti i dettagli che rendono un soggiorno a Can Arabi speciale: la prima colazione è una delizia per gli occhi e per il palato, e viene realizzata con amore. Un buffet con alcuni prodotti di qualità realizzati in modo creativo, ed ogni richiesta supplementare viene esaudita con un sorriso.

Il sorriso è proprio una delle caratteristiche che più mi hanno colpito del personale che ci lavora: sono stati cordiali, puntuali e accoglienti.

Le stanze sono super: il soffitto della mia misurava almeno 4 metri. Molto pulite e ben tenute.

La location consente di recarsi a Ibiza in 5\10 minuti, soggiornando però nella calma totale.

Peraltro sono stati molto disponibili con l'orario di check out venendo incontro alle mie esigenze.

Un bel posto, dove lavorano professionisti educati e cortesi.
Ci torno sicuramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è delizioso, le camere sono spaziose e pulitissime.
Il personale è gentilissimo.
La colazione (che dura fino alle ore 12.00) è buonissima e molto varia.
E' tranquillo e silenzioso, ottimo per relax.
Dotato di parcheggio gratuito.
La posizione non è il massimo ma il posto è davvero carino.
Un po' alto il prezzo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017

Location molto curata. Personale molto disponibile. Camera molto grande e profumata. Colazione ottima sia dolce che salata , con possibilita' di avere spremute e centrifugati freschi .Ottima l'idea di lasciare sempre un piccolo buffet, tisane e caffè a disposizione degli ospiti 24/24 . Piscina bellissima . Relax garantito! Si trova a pochi minuti dal centro di Ibiza citta . E' anche possibile noleggiare in hotel , macchine elettriche .
Super Consigliato !!!

Consiglio sulle camere: Consiglierei camera con vista al primo piano . comunque sono tutte silenziose .
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016

siamo stati come sempre ad Ibiza nel secondo wend di ottobre, con club quasi tutti chiusi e atmosfera di assoluto relax in tutta l'isola. il ca n'Arabi è in posizione ottimale, vicino ad Evissa ma in un angolo di assoluto relax tra gli aranceti. ospitalità eccellente, grande cortesia in un ambiente molto personale ed intimo. camera con ogni comfort (sempre ricordando che è un agriturismo..), colazione favolosa (non abbiamo mai cenato in loco ma avvisando è possibile).

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 25 settembre 2016

Cercavo un posto ad ibiza lontano dal turismo di massa e soprattutto nel silenzio della campagna. Dopo tanto mare e dovendo ripartire in barca era proprio quello che faceva per me e mio marito. Così ci siamo trovati, a 5 minuti dal centro, in un luogo veramente rilassante....due giorni di riposo prima delle notti ibizenche!!
Il servizio è eccezionale e la cortesia e la professionalità delle persone che ci lavorano direi molto rare. BRAVISSIMI!!
La prima colazione è infinita ed a qualsiasi ora del giorno e della notte puoi trovare sempre qualcosa.
E poi ho trovato il mio tea preferito...quindi ECCEZIONALE. Guardate i dettagli.....

Consiglio sulle camere: Sicuramente il primo piano..stanze più luminose
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia