Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il posto è delizioso, le camere sono spaziose e pulitissime.
Il personale è gentilissimo.
La colazione (che dura fino alle ore 12.00) è buonissima e molto varia.
E' tranquillo e silenzioso, ottimo per relax.
Dotato di parcheggio gratuito.
La posizione non è il massimo ma il posto è davvero carino.
Un po' alto il prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017

Location molto curata. Personale molto disponibile. Camera molto grande e profumata. Colazione ottima sia dolce che salata , con possibilita' di avere spremute e centrifugati freschi .Ottima l'idea di lasciare sempre un piccolo buffet, tisane e caffè a disposizione degli ospiti 24/24 . Piscina bellissima . Relax garantito! Si trova a pochi minuti dal centro di Ibiza citta . E' anche possibile noleggiare in hotel , macchine elettriche .
Super Consigliato !!!

Consiglio sulle camere: Consiglierei camera con vista al primo piano . comunque sono tutte silenziose .
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2016

siamo stati come sempre ad Ibiza nel secondo wend di ottobre, con club quasi tutti chiusi e atmosfera di assoluto relax in tutta l'isola. il ca n'Arabi è in posizione ottimale, vicino ad Evissa ma in un angolo di assoluto relax tra gli aranceti. ospitalità eccellente, grande cortesia in un ambiente molto personale ed intimo. camera con ogni comfort (sempre ricordando che è un agriturismo..), colazione favolosa (non abbiamo mai cenato in loco ma avvisando è possibile).

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 25 settembre 2016

Cercavo un posto ad ibiza lontano dal turismo di massa e soprattutto nel silenzio della campagna. Dopo tanto mare e dovendo ripartire in barca era proprio quello che faceva per me e mio marito. Così ci siamo trovati, a 5 minuti dal centro, in un luogo veramente rilassante....due giorni di riposo prima delle notti ibizenche!!
Il servizio è eccezionale e la cortesia e la professionalità delle persone che ci lavorano direi molto rare. BRAVISSIMI!!
La prima colazione è infinita ed a qualsiasi ora del giorno e della notte puoi trovare sempre qualcosa.
E poi ho trovato il mio tea preferito...quindi ECCEZIONALE. Guardate i dettagli.....

Consiglio sulle camere: Sicuramente il primo piano..stanze più luminose
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016

Agriturismo immerso nella campagna di Ibiza, lontano dal caos ma nello stesso tempo vicino al centro di Eivissa.
Piscina bellissima dove puoi comodamente leggere un libro sui confortevoli lettini.
Colazione ottima ricca di smothiee e centrifugati che abbraccia diversi generi di cucina per soddisfare più persone .
Personale gentilissimo è molto disponibile .
Sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia