“Vacanza stupenda in un hotel meraviglioso in tutto”
Recensione di Agroturismo Ca n'Arabi

Agroturismo Ca n'Arabi
Classificato al n.1 di 1 B&B in Puig d'en Valls
Recensito 2 maggio 2017

Location molto curata. Personale molto disponibile. Camera molto grande e profumata. Colazione ottima sia dolce che salata , con possibilita' di avere spremute e centrifugati freschi .Ottima l'idea di lasciare sempre un piccolo buffet, tisane e caffè a disposizione degli ospiti 24/24 . Piscina bellissima . Relax garantito! Si trova a pochi minuti dal centro di Ibiza citta . E' anche possibile noleggiare in hotel , macchine elettriche .
Super Consigliato !!!

Consiglio sulle camere: Consiglierei camera con vista al primo piano . comunque sono tutte silenziose .
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 novembre 2016

siamo stati come sempre ad Ibiza nel secondo wend di ottobre, con club quasi tutti chiusi e atmosfera di assoluto relax in tutta l'isola. il ca n'Arabi è in posizione ottimale, vicino ad Evissa ma in un angolo di assoluto relax tra gli aranceti. ospitalità eccellente, grande cortesia in un ambiente molto personale ed intimo. camera con ogni comfort (sempre ricordando che è un agriturismo..), colazione favolosa (non abbiamo mai cenato in loco ma avvisando è possibile).

Ha soggiornato a: Ottobre 2016
Recensito 25 settembre 2016

Cercavo un posto ad ibiza lontano dal turismo di massa e soprattutto nel silenzio della campagna. Dopo tanto mare e dovendo ripartire in barca era proprio quello che faceva per me e mio marito. Così ci siamo trovati, a 5 minuti dal centro, in un luogo veramente rilassante....due giorni di riposo prima delle notti ibizenche!!
Il servizio è eccezionale e la cortesia e la professionalità delle persone che ci lavorano direi molto rare. BRAVISSIMI!!
La prima colazione è infinita ed a qualsiasi ora del giorno e della notte puoi trovare sempre qualcosa.
E poi ho trovato il mio tea preferito...quindi ECCEZIONALE. Guardate i dettagli.....

Consiglio sulle camere: Sicuramente il primo piano..stanze più luminose
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016

Agriturismo immerso nella campagna di Ibiza, lontano dal caos ma nello stesso tempo vicino al centro di Eivissa.
Piscina bellissima dove puoi comodamente leggere un libro sui confortevoli lettini.
Colazione ottima ricca di smothiee e centrifugati che abbraccia diversi generi di cucina per soddisfare più persone .
Personale gentilissimo è molto disponibile .
Sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo situato nella campagna di Ibiza a una decina di minuti di macchina dalla città vecchia. Location perfetta; l'essere immersi nella natura permette di estraniarsi totalmente dal caos dell'isola.. Davvero non si sente una mosca volare. Grande voto per la colazione: una delle migliori mai provate in hotel, e a mio parere andrebbe qualificata più come brunch che come colazione. Lo Chef e' bravissimo e disponibilissimo e prepara ogni giorno variazioni ad un ricchissimo menù. Il personale inoltre è super attento e tutti i consigli sono stati davvero sempre azzeccatissimi - un ringraziamento speciale a Claudia di Treviso per averci indirizzato sempre al Top! Consiglio vivamente questo posto a chi voglia fare una vacanza a Ibiza ma all'insegna del relax!

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 2 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Bellissimo Agriturismo, a pochi chilometri da Ibiza centro. Posto rilassante e confortevole. Colazioni stupende e naturali. Un grazie a Claudia reception perfetta, con consigli ottimi. L'unico pecca, che per arrivarci in macchina è' segnalato poco ed è un po' macchinoso ricordarsi la strada.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

A distanza di 2 anni con mia moglie abbiamo deciso di ritornare in questo delizioso casale di campagna. Di campagna per modo di dire in quanto a soli 3 km da Ibizza. La struttura la o indicata per chi ha piacere di rompere per qualche giorno con la motonia della vita comune. Per di più' sei trattato come a casa tua. In particolare ci teniamo a ringraziare Claudia sensibile padrona di casa gia' sperimentata due anni fa e prodiga di ottimi consigli

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Puig d'en Valls
A 0,3 km
A 10,9 km
Aguas de Ibiza
Aguas de Ibiza
N. 1 di 57 a Santa Eulalia del Río

Conosci Agroturismo Ca n'Arabi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agroturismo Ca n'Arabi

Indirizzo: Pol 22 Calle torrente, 07819 Puig d'en Valls, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Puig d'en Valls
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 B&B in Puig d'en Valls
Fascia prezzo: 161 € - 516 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Agroturismo Ca n'Arabi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agroturismo Ca n'Arabi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agroturismo Ca N'Arabi Ibiza/Puig D'en Valls
Agroturismo Ca n`Arabi Hotel Ibiza