Recensito il 5 novembre 2016

siamo stati come sempre ad Ibiza nel secondo wend di ottobre, con club quasi tutti chiusi e atmosfera di assoluto relax in tutta l'isola. il ca n'Arabi è in posizione ottimale, vicino ad Evissa ma in un angolo di assoluto relax tra gli aranceti. ospitalità eccellente, grande cortesia in un ambiente molto personale ed intimo. camera con ogni comfort (sempre ricordando che è un agriturismo..), colazione favolosa (non abbiamo mai cenato in loco ma avvisando è possibile).

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 25 settembre 2016

Cercavo un posto ad ibiza lontano dal turismo di massa e soprattutto nel silenzio della campagna. Dopo tanto mare e dovendo ripartire in barca era proprio quello che faceva per me e mio marito. Così ci siamo trovati, a 5 minuti dal centro, in un luogo veramente rilassante....due giorni di riposo prima delle notti ibizenche!!
Il servizio è eccezionale e la cortesia e la professionalità delle persone che ci lavorano direi molto rare. BRAVISSIMI!!
La prima colazione è infinita ed a qualsiasi ora del giorno e della notte puoi trovare sempre qualcosa.
E poi ho trovato il mio tea preferito...quindi ECCEZIONALE. Guardate i dettagli.....

Consiglio sulle camere: Sicuramente il primo piano..stanze più luminose
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2016

Agriturismo immerso nella campagna di Ibiza, lontano dal caos ma nello stesso tempo vicino al centro di Eivissa.
Piscina bellissima dove puoi comodamente leggere un libro sui confortevoli lettini.
Colazione ottima ricca di smothiee e centrifugati che abbraccia diversi generi di cucina per soddisfare più persone .
Personale gentilissimo è molto disponibile .
Sicuramente da ritornarci.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo situato nella campagna di Ibiza a una decina di minuti di macchina dalla città vecchia. Location perfetta; l'essere immersi nella natura permette di estraniarsi totalmente dal caos dell'isola.. Davvero non si sente una mosca volare. Grande voto per la colazione: una delle migliori mai provate in hotel, e a mio parere andrebbe qualificata più come brunch che come colazione. Lo Chef e' bravissimo e disponibilissimo e prepara ogni giorno variazioni ad un ricchissimo menù. Il personale inoltre è super attento e tutti i consigli sono stati davvero sempre azzeccatissimi - un ringraziamento speciale a Claudia di Treviso per averci indirizzato sempre al Top! Consiglio vivamente questo posto a chi voglia fare una vacanza a Ibiza ma all'insegna del relax!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo Agriturismo, a pochi chilometri da Ibiza centro. Posto rilassante e confortevole. Colazioni stupende e naturali. Un grazie a Claudia reception perfetta, con consigli ottimi. L'unico pecca, che per arrivarci in macchina è' segnalato poco ed è un po' macchinoso ricordarsi la strada.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici