Recensito 25 settembre 2016

Agriturismo immerso nella campagna di Ibiza, lontano dal caos ma nello stesso tempo vicino al centro di Eivissa.
Piscina bellissima dove puoi comodamente leggere un libro sui confortevoli lettini.
Colazione ottima ricca di smothiee e centrifugati che abbraccia diversi generi di cucina per soddisfare più persone .
Personale gentilissimo è molto disponibile .
Sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo situato nella campagna di Ibiza a una decina di minuti di macchina dalla città vecchia. Location perfetta; l'essere immersi nella natura permette di estraniarsi totalmente dal caos dell'isola.. Davvero non si sente una mosca volare. Grande voto per la colazione: una delle migliori mai provate in hotel, e a mio parere andrebbe qualificata più come brunch che come colazione. Lo Chef e' bravissimo e disponibilissimo e prepara ogni giorno variazioni ad un ricchissimo menù. Il personale inoltre è super attento e tutti i consigli sono stati davvero sempre azzeccatissimi - un ringraziamento speciale a Claudia di Treviso per averci indirizzato sempre al Top! Consiglio vivamente questo posto a chi voglia fare una vacanza a Ibiza ma all'insegna del relax!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissimo Agriturismo, a pochi chilometri da Ibiza centro. Posto rilassante e confortevole. Colazioni stupende e naturali. Un grazie a Claudia reception perfetta, con consigli ottimi. L'unico pecca, che per arrivarci in macchina è' segnalato poco ed è un po' macchinoso ricordarsi la strada.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

A distanza di 2 anni con mia moglie abbiamo deciso di ritornare in questo delizioso casale di campagna. Di campagna per modo di dire in quanto a soli 3 km da Ibizza. La struttura la o indicata per chi ha piacere di rompere per qualche giorno con la motonia della vita comune. Per di più' sei trattato come a casa tua. In particolare ci teniamo a ringraziare Claudia sensibile padrona di casa gia' sperimentata due anni fa e prodiga di ottimi consigli

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2015

Ho recentemente soggiornato in questo agriturismo per vacanza. Direi ottimo. Localizzato a pochi km dalla città di Elvissa e immerso in un agrumeto profumatissimo! In 3 adulti abbiamo soggiornato in una stanza ampia e comoda così come il bagno. Ben arredata, la pulizia perfetta e la colazione super!!! Vi e anche una zona piscina molto carina con la possibilità di prendere il sole. Tutto il personale e' molto gentile e sempre pronto a risolvere qualunque quesito tipo affitto auto o bike. Da questa location si può facilmente raggiungere qualunque zona dell'isola
Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici