TripAdvisor
Ferentino
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ha cambiato il nome in" le quattro stagioni"”

Ristorante Pizzeria Arcobaleno
Al n.25 in classifica su 56 Ristoranti a Ferentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 29 agosto 2016

ha cambiato il nome!! per il resto non è cambiato nulla: sempre gentili cibo abbondante e buonissimo prezzi assolutamente competitivi

Data della visita: agosto 2016

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sempre tanta scelta nei primi e nei secondi.cibo abbondante e molto genuino. caloroso ed accogliente il locale proprietaria e cameriere. Prezzi estemamente competitivi

Data della visita: giugno 2016
Recensito 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata a cena qui con la mia famiglia devo dire che la pizza è stata abbastanza buona...unica nota dolente la cameriera, scortese, poco attenta e per niente ospitale...

Data della visita: maggio 2016
Recensito 22 maggio 2016 da dispositivo mobile

All'arcobaleno non si mangia male! e tuttavia il locale seppur vecchio stile, è a suo modo accogliente! non si paga molto, ma la pizza è di quelle romane, molto sottile, l'antipasto è un po' scarso, c'é una fetta di ogni cosa, sembra come se avessero paura che i clienti non mangino tutto!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 3 maggio 2016

Sono stato qui con la mia famiglia domenica a pranzo. Che dire tutto molto buono lasagne gnocchi condimenti, carne abbacchio patate e dolce. Si sente la mano del "fatto in casa". Bel posto

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Arcobaleno hanno visto anche

Ferentino, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante Pizzeria Arcobaleno? Condividi la tua esperienza!