“centro sportivo non spa rilassante”
Recensione di Terme Pompeo

Terme Pompeo
Al n.1 in classifica su 9 Cose da fare a Ferentino
Dettagli sull'attrazione
Lido di Ostia, Italia
111 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 182 voti utili
“centro sportivo non spa rilassante”
Recensito il 18 marzo 2012

la piscina sembra quella di una scuola di nuoto, mentre fai l'idromassaggio sei osservato da molto vicino da quelli che aspettano il loro turno, la sala relax è di passaggio,e c'è decisamente troppa gente esterna io sono andata di giovedi', non oso immaginare la calca durante il weekend, sembra un centro sportivo piu' che una spa dove lo scopo è il relax

common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“il relax alle porte di Roma”
Recensito il 12 marzo 2012

le Terme di pompeo di ferentino sono piccole ma organizzate veramente bene e il costo non è proibitivo.
Noi avevamo acquistato una smart box che ci dava diritto al pernottamento nell'albergo delle terme per due con prima colazione, percorso benessere, sala fitness e un massaggio corpo di 20 minuti( costo 189.00 € per due persone).
Volendo si può accedere alle terme con un costo di 20€, in questo caso bisogna portarsi accappatoio e ciabattine e un luchetto per l'armadietto.
Il personale è veramento gentile e ti segue con premura: noi eravamo con Elena , la nostra piccolina di 3 mesi e non abbiamo avuto alcun problema.
Se si desidera pranzare o cenare nell'Hotel il costo è di 20€ con menù fisso
Nel coplesso giudizio più che positivo.

Roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“da tornarci con lo smartbox”
Recensito il 11 marzo 2012

Carino, in crescita, qualche pecca la struttura esterna e il luogo un po' triste. Ma personale carinissimo e stanze ampie. Spa buona da migliorare solo in piccoli particolari..da tornarci! Con lo smartbox poiché, paragonandolo ai pacchetti trattamento offerti qui, conviene! Il massaggio è stata una bella esperienza, peccato ci hanno diviso come coppia nonostante la stanza da 2 ed è durato un po' poco per rilassarsi totalmente..comodo perché vicino roma e facile da trovare

Castellammare Di Stabia, Italia
186 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 260 voti utili
“...in crescita”
Recensito il 2 marzo 2012

....grazie alla Smart Box benessere per due abbiamo fatto un percorso benessere in questo centro termale!

Di recente ristrutturazione, l'obbiettivo è il raggiungimento delle alte vette dei centri SPA in Svizzera ed in Austria.....la strada è lunga ma c'è del potenziale !

La struttura è un pò piccola per il numero di persone anche se siamo andati in un week end post neve straordinaria, quindi magari in altri week end ci si può ripensare...!

Presenti due bagni turchi ma nessuna Sauna, ed è inutile dire che sono la stessa cosa.....perchè un esperto di SPA sa che non è vero...bello il percorso Kneipp, anche se mancano le pietre sul pavimento, e la piscina è molto carina; troppo pochi gli idromassaggi !!

In conclusione ha grandissime potenzialità e per questo il voto (come per il collegato Hotel Fontana Olente) è un voto sulla fiducia e sul fatto che davvero mi sono trovato bene nonostante sia in progress !!!!

Visitato a Febbraio 2012
Montepulciano, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“struttura completa”
Recensito il 30 gennaio 2012

sono stata in questa struttura con un pacchetto smartbox regalatomi dal mio ragazzo. ho pernottato nell'hotel della struttura ed ho usufruito del centro benessere. mi sembra una struttura veramente completa: c'è l'hotel, il ristorante, la spa, la palestra e il centro estetico. sono rimastra soddisfatta di tutto quanto. anche se al ristorante ho usufruito solo della prima colazione.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Terme Pompeo hanno visto anche

Fiuggi, Provincia di Frosinone

Terme di Suio, Castelforte
Fiuggi, Provincia di Frosinone

Conosci Terme Pompeo? Condividi la tua esperienza!