“un ottimo centro termale e in continuo miglioramento!!”
Recensione di Hotel Fontana Olente

Hotel Fontana Olente
Classificato al n.1 di 3 hotel a Ferentino
Recensito 23 aprile 2012

Appena rientrati dal secondo soggiorno alle Terme Pompeo e l’unico commento è: senza parole! Ad Ottobre, per il nostro primo week-end benessere avevamo trovato dei lavori che ci hanno detto servivano per collegare le due strutture: l’Hotel e la Spa e per migliorare lo spazio esterno ma certo non ci aspettavamo questi cambiamenti! Il tunnel è bellissimo, tutto ondulato e azzurro per rievocare il movimento e il colore dell’acqua, ci sono vetrine immense con delle foto sott’acqua che sembra di vedere al di là degli oblò di una nave! All’esterno una piazza enorme tutta percorsa da fontane e luci, il doppio dei parcheggi e tanto prato verde…per il resto abbiamo trovato la stessa professionalità e gentilezza che ci ha spinti a tornare oltre a dei servizi che anche un quattro stelle non sempre garantisce: kit cortesia, wi-fi gratuito, camere spaziosissime, che dire: ci vediamo a Ferragosto!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
direzionecommerciale, Direttore vendite alle Hotel Fontana Olente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2012

Gent.mo Sig. Silvio D.,
siamo davvero lieti che con il Suo secondo soggiorno presso le Terme Pompeo abbia potuto constatare personalmente le migliorie e i cambiamenti apportati alla struttura a seguito dei lavori dello scorso anno. Il tunnel, la piazza, il parco sono state conquiste molto importanti per il nostro centro termale e non le nascondiamo che la Sua entusiasta descrizione è per noi motivo di orgoglio. La ringraziamo inoltre per l’apprezzamento espresso verso lo Staff e i servizi offerti e La aspettiamo presto! Cordiali saluti

Recensito 18 marzo 2012

Ci hanno regalato con smartbox un giorno nella spa delle terme Pompeo di Ferentino e io ho aggiunto a mie spese una notte all' Hotel Fontana Olente del complesso termale. Purtroppo devo dire che la somma spesa 150 euro per una notte in mezza pensione sono decisamente troppi sia per la camera sia per il resto dell'hotel che è decisamente un residence.Non abbiamo trovato gli accappatoi e le ciabattine e siamo dovuti andare vestiti alle terme e prenderli li . Non sembra l'hotel del complesso termale, perchè tra loro c'è poca comunicazione, e il tunnel che hanno fatto per unire le due strutture non migliora nulla. La cena compresa è stata abbastanza adeguata (anche se il prezzo fisso per quelli del b&b 30 euro mi sembra troppo) e anche la colazione di tipo continentale, ma la spa decisamente scarsa, la mattina del giovedi era abbastanza fruibile, ma il pomeriggio con l'entrata delle persone esterne era decisamente affollata, non oso immaginare come sia durante il weekend . Nelle descrizioni del depliant era descritto come immerso nel verde ma tutto questo verde non c'era e adesso capisco il perchè dell'unica foto dell'hotel sul loro sito , cioè la facciata dell'albergo, non c'era null'altro di interessante da fotografare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
direzionecommerciale, Direttore vendite alle Hotel Fontana Olente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2012

Gentile cliente,
desideriamo ringraziarla per aver scelto la nostra struttura per il suo soggiorno benessere, ma siamo dispiaciuti che questo non sia stato di suo gradimento, incluso il prezzo pagato che è assolutamente in linea con i servizi che l’hotel offre: ricevimento 24 ore, cassaforte, minibar, tv lcd 26 pollici, canali Sky e pay per view, tv satellitare, asciugacapelli, telefono con linea diretta, piccolo balcone, servizio wifi gratuito anche nelle aree comuni, tunnel di collegamento con la Spa. Le assicuriamo che la struttura termale e l’hotel sono in comunicazione tutto il giorno sia telefonicamente che per via informatica ed è prassi consegnare i kit in uso durante il soggiorno in entrambe le aree. Per quanto riguarda la cena, il prezzo del menu fisso per coloro che sono in B&B è € 20,00 (non 30,00 €), un prezzo più che competitivo considerando che si tratta di piatti tipici del nostro territorio serviti in un ambiente elegante e raffinato qual è il nostro ristorante. L’area termale Fitness Spa di circa 3.000 mq, date le dimensioni è un club esclusivo frequentato anche dai residenti del territorio che però solo in casi eccezionali vi accedono durante il weekend. Ci dispiace non abbia trovato interessante fotografare le belle fontane colorate che costeggiano parte del grande prato oppure il parco secolare di tigli e platani che si trova all’ingresso della Fitness Spa. Cercheremo di inserire le foto sul nostro sito internet perché tutti ne possano ammirare la bellezza. Cordiali saluti.

Recensito 13 marzo 2012

Hotel 3 stelle anonimo e freddo per quanto riguarda la struttura.
Personale molto cortese e disponibile. Ristorante discreto e puntuale.
Il prezzo di una matrimoniale e' assolutamente alto rispetto alla maggioranza di hotel di pari categoria, dimensione e posizione.
In poche parole : il prezzo pagato non corrisponde a quanto mi attendevo.

Gentile Cliente,
siamo dispiaciuti che le sue aspettative nei riguardi del nostro albergo siano state disattese. L’Hotel Fontana Olente è un tre stelle dotato di ogni comfort : ricevimento 24 ore, camere confortevoli e spaziose, cassaforte, minibar, tv lcd 26 pollici, canali Sky e pay per view, tv satellitare, asciugacapelli, telefono con linea diretta, piccolo balcone e servizio wifi gratuito anche nelle aree comuni. Concorderà che parte di questi servizi non sono comuni a tutti gli hotel 3 stelle, come la possibilità di accedere all’area termale Fitness Spa tramite un tunnel comodamente in accappatoio.Cordiali saluti,

Recensito 13 marzo 2012

Piacevole sorpresa e buon week end. Avevamop la formula smartbox, soggiorno e spa. Iniziamo con la camera...carina e nulla da dire ne sulla pulizia ne sui servizi. Il centro benessere invece ha bisogno di vari accorgimenti. Il primo è di tipo strutturale..avete messo la zona relax, nella quale non dovrebbe volare una mosca, in una zona di passaggio e di caciara, 5 sedie per tante persone. Il secondo aspetto è per la jacuzzi. non ti riesci a rilassare perche chi ti aspetta ti guarda come un cane da presa....si dovrebbe adottare un nuovo sistema. Passiamo al ristorante...Caro anzi carissimo pe quello che ti offre . noi siamo stati costretti ad uscire sia a pranzo che a cena, per non spendere fior di soldi per un modesto pasto. Adeguatevi ai tempi...Per il resto e nel complesso ho visto tanta cordialità nel personale giovane che porterà questya struttura sempre piu in alto...spiego il titolo...La cattedrale (l'albergo ) nel deseto (Ferentino)...ciao

Gentile Cliente,
siamo davvero lieti nell’apprendere che ha trascorso un buon week-end nella nostra struttura grazie ai servizi che le sono stati offerti. Passando alle sue osservazioni: la zona relax lo dice il nome stesso è un’area nella quale dovrebbe valere la legge del silenzio, ma se questa regola viene violata da ciascun presente è chiaro che l’obiettivo viene meno e la “caciara” regna sovrana. Il buon senso deve valere anche per l’utilizzo dell’idromassaggio con gli olii essenziali, non si può pensare egoisticamente di rimanere immersi per ore senza curarsi di altre persone che gradirebbero utilizzare lo stesso servizio. Per quanto riguarda il ristorante, siamo veramente stupiti dalle sue parole in quanto abbiamo un’offerta molto variegata e per tutte le tasche: è possibile ordinare dal panino, all’insalata, alle verdure grigliate da consumare anche comodamente in accappatoio sotto il patio o in una apposita saletta, oppure sedersi comodamente in sala consumando il menu fisso a € 20,00 per persona (bevande escluse) con piatti tipici della tradizione locale. Il menu à la carte, inoltre oltre ad una vasta selezione di antipasti, primi e secondi di carne o di pesce, offre dei menu degustazione 4 portate con un calice di vino da € 25,00 e € 30,00. Un ringraziamento da parte di tutto lo staff per i complimenti a loro rivolti. Cordialmente.

Recensito 2 marzo 2012

Sfruttando la Smartbox benessere per due siamo andati alle annesse Terme di Pompeo e abbiamo preferito non uscire dal comprensorio.

L'albergo è davvero carino, solo che è da ristrutturare pesantemente, diciamo che il voto è sulla fiducia di un miglioramento, attualmente le stanze sono ancora quelle del residence, con la cucina e il tavolo, il letto è un divano/letto...e questo per un "albergo" non può esistere!

In compenso l'albergo è molto pulito ed il personale è fantastico, di una gentilezza incredibile, in anni di viaggi non ho mai conosciuto tanta gentilezza !!

Spero che i lavori previsti vengano effettuati al più presto, ripeto ha moltissimo potenziale !!!!

Gentile Cliente,
desideriamo ringraziarla per aver scelto tra le tante proposte Smartbox, proprio il Residence Hotel Fontana Olente Terme Pompeo e soprattutto di aver sottolineato la cortesia di tutto il nostro staff. Per rispondere alle numerosissime richieste dei nostri clienti e non deluderli dovendo rinunciare alla data di vacanza prescelta, abbiamo reso disponibili alcune stanze che normalmente vengono utilizzate per soggiorni lunghi in formula residence. Queste presentano comunque tutti i comfort delle camere hotel: tv lcd, canali sky, pay per view, wifi gratuito ecc., oltre a tavolo con sedie e angolo cottura. Colgo l’occasione per informarla che questa tipologia di camera è stata appena dotata di nuovi e moderni letti matrimoniali, belli e confortevoli. Cordiali saluti.

Recensito 27 febbraio 2012

ho appena soggiornato all'hotel fontana olente ed è stato un fine settimana di vero relax. qualche inconveniente all'arrivo c'è stato, niente accapatoi in camera per il centro benessere, una luce non funzionava ma la gentilezza e la squisita cortesia del personale, unita all'ottimo cibo fanno davvero sorvolare su questi piccoli "incidenti" di percorso. ottimo il rapporto qualità prezzo. molto gradevole anche la musica dal vivo il sabato sera.con un piccolissimo supplemento puoi tenere la stanza fino alle 18.00. sicuramente ci torneremo. un grazie particolare a tutto lo staff per la cordialità.

Gentile Signora Anna V.,
desideriamo scusarci per quei “ piccoli incidenti” di percorso, a cui è andata incontro durante il suo soggiorno e siamo lieti che il nostro staff li abbia risolti prontamente. Ci fa piacere soprattutto sapere che questo non ha influito sul giudizio complessivo del soggiorno che lei stessa ha definito ottimo. Torni presto a trovarci! Cordiali saluti.

Recensito 22 febbraio 2012

abbiamo soggiornato nell'hotel il 18 e 19 febbraio 2012 ed e' stata un'esperienza bella, rilassante e completa. l'hotel ci ha fornito una bella camera con soppalco ,ottima visuale ,ottima biancheria,pulito e confortevole. il ristorante si e' distinto per la qualita' del cibo e la cortesia del personale .le terme ottimamente collegate con un tunnel sotterraneo all'albergo sono un gioiellino ,con ottimo personale qualificato e gentile.unica pecca e' il piccolo spazio tra il tunnel-ascensore albergo-e reception che non garantisce privacy quando si passa con accappatoio specialmente la sera quando ci sono persone in attesa del ristorante.
lo consiglio a tutti ,ottimo rapporto qualita' prezzo , ci torneremo senza dubbio.

Gentile Signora Simona S.,
siamo molto contenti che la sua esperienza di benessere sia stata assolutamente positiva. E’ vero che quando l’hotel ha un’altissima occupazione la privacy viene un po’ a mancare nell’area da lei indicata, ma faremo del nostro meglio per far sì che questo aspetto venga migliorato. Cordiali saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ferentino
Hotel Bassetto
Hotel Touring Wellness&Beauty
Hotel Piscina La Suite
Hotel Piscina La Suite
N. 1 di 1 a Prossedi

Conosci Hotel Fontana Olente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fontana Olente

Indirizzo: via Casilina, 03013 Ferentino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Ferentino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Ferentino
Fascia prezzo: 78 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fontana Olente 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fontana Olente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fontana Olente Ferentino, Provincia Di Frosinone