“Cena per combinazione”
Recensione di Trattoria Consolare

Trattoria Consolare
Al n.1 in classifica su 47 Ristoranti a Ferentino
Descrizione: turno di chiusura domenica sera e lunedi tutta la giornata
Recensito 26 luglio 2018

Ubicato nel centro di Fermentino, non molto distante dal Duomo, offre piatti tipici del posto ben curati e porzioni di tutto rispetto. Buona cantina.
Personale gentilissimo.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, come il posto in cui si trova. Personale gentile. Cucina casereccia ma ben elaborata, con proposte alternative veramente azzeccate. Abbiamo preso due primi fuori menù da leccarsi i baffi, una gricia rivisitata con la zucca, e dei paccheri al ragù bianco con melanzane. Due primi fantastici. Complementi davvero!

Recensito 11 luglio 2018

Spinti dalle positive recensioni non siamo rimasti delusi.

Cucina casereccia ma ben elaborata. Piatti abbondanti e servizio cordiale.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale é al centro di fermentino, dall’entrata non sembrava nulla di che invece l’inverno é molto suggestivo. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti misti di salumi e formaggi e poi ho preso una tagliata di patanegra arrosto. Davvero buono.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

A ferentino è il nostro locale preferito! Tantissimi buoni piatti.. personale disponibile è professionale.. Amedeo il proprietario una istituzione..
Ottimo!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria Consolare hanno visto anche

Ferentino, Provincia di Frosinone
Fumone, Provincia di Frosinone

Frosinone, Provincia di Frosinone
Ferentino, Provincia di Frosinone

Conosci Trattoria Consolare? Condividi la tua esperienza!