“Pranzo cresima”

Al n.1 in classifica su 40 Ristoranti a Volpago del Montello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono già stata in passato e come allora ho mangiato benissimo. Il locale è molto bello, servizio eccellente nonostante fosse pienissimo. La carne di cavallo a chi piace eccellente tenerissima. Genrilezza unica. Posto molto consigliato.

Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato con la famiglia! Camerieri sempre gentili e disponibili. Le materie prime sono di buonissima qualità. I piatti vengono presentati molto bene. Devo dire che qualsiasi cosa in questo luogo è davvero buona. Provate anche dolci o coppe gelato!!!

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellente,sempre un piacere cenare o pranzare in questo posto. SERVIZIO AL TOP. Piatti curati genuini e sempre a livelli eccellenti.Ambiente splendido curato e pulito

Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre il meglio! Dalla gelateria al ristorante non c'è nulla di cui poter lamentarsi. Lo consiglio a tutti!

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Posto accogliente , ottima carne , personale gentile e professionale. Se desideri anche un buon gelato per dessert. Che dire ... appena si può ci si ritorna !!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo hanno visto anche

Giavera del Montello, Province of Treviso

Montebelluna, Province of Treviso
Giavera del Montello, Province of Treviso

Conosci Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo? Condividi la tua esperienza!