“Una favola”

Al n.1 in classifica su 41 Ristoranti a Volpago del Montello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Eccellente,sempre un piacere cenare o pranzare in questo posto. SERVIZIO AL TOP. Piatti curati genuini e sempre a livelli eccellenti.Ambiente splendido curato e pulito

Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Come sempre il meglio! Dalla gelateria al ristorante non c'è nulla di cui poter lamentarsi. Lo consiglio a tutti!

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Posto accogliente , ottima carne , personale gentile e professionale. Se desideri anche un buon gelato per dessert. Che dire ... appena si può ci si ritorna !!

Recensito 21 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui di lunedì, bella location rustica adatta anche a cerimonie, una grande stube all'entrata che collega il piano inferiore al superiore. Personale veloce ed efficiente, ottimo cibo, ottimo vini: io ho preso un'insalatona, abbondante, varia e gustosa. Fantastici i dolci, buonissimi e scenografici. Ottimo.

Recensito 20 marzo 2017

Ho pranzato in questo ristorante il 19 marzo in compagnia della famiglia. Vorrei fare due puntualizzazioni prima: 1)il ristorante non era al completo; 2)menu prestabilito.
Per quanto riguarda la qualità del cibo nulla da dire, per quello che riguarda invece il servizio deve dire che è stato di pessima qualità.
A parte il fatto che va sempre servito il festeggiato per primo in tutte le pietanze che vengono servite, poi non si può servire e una volta terminato il giro del tavolo chiedere se si vuole ancora, perchè poi non possono più passare.
Per non parlare di un dolce da poche persone che non sono nemmeno in grado di tagliarlo in parti uguali!!!
Conclusione, o cambia il servizio o di sicuro non tornerò e lo consiglierò.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo hanno visto anche

Giavera del Montello, Province of Treviso

Volpago del Montello, Province of Treviso

Conosci Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo? Condividi la tua esperienza!