“Una serata da Lalo”

Al n.2 in classifica su 41 Ristoranti a Volpago del Montello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 febbraio 2017

Una serata da lalo in compagnia con una coppia di amici per degustare le specialità di questo ottimo ristorante. Antipasti, primi piatti fatti in casa, carni, contorni, vini e ciliegia a sulla torta, dolci e gelati di loro produzione, tutto buonissimo. Lo consiglio a tutti e prenotate per tempo soprattutto per il weekend

Recensito 13 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La certezza di mangiare bene la trovate qui! Cucina ottima e sana, piatti veneti tipici, sani, privi di schifezze, ambiente sempre pulitissimo, personale super disponibile, prezzi contenuti ed abordabili per ogni tasca, a gestione familiare che si tramanda di generazione in generazione, chiedi e ti sarà dato. Per gli amanti della carne di cavallo e non solo. Molto valorizzato il territorio. Adatto a tutti, dalle famiglie con bambini a coppie o comitive. Mai stata così bene!!!!!!

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posto magnifico, tutto regolare, abbiamo fatto un po' di animazione gratuita,ma non ci hanno dato la bomboniera che per gli amici e parenti ci stava !!!! Vi vogliamo bene lo stesso però!!!! Ciao da Nico, Monica, Ci, Loris X 2, Rici!!!

Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una cena che merita di essere replicata! Cenato con due antipasti misti (deliziosi), costata, tagliata e contorni di stagione... tutto cotto alla perfezione!
Il servizio del personale contiene gli ingredienti più importanti: gentilezza e sorrisi...
... il dolce parla da solo :)

Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale bello e accogliente, sia in inverno con un'ottima cucina, variegata in base alle stagioni, sia d'estate con buonissimi gelati.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo hanno visto anche

Giavera del Montello, Province of Treviso
Volpago del Montello, Province of Treviso

Conosci Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo? Condividi la tua esperienza!