“Super”

Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Volpago del Montello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel locale in mezzo al verde, ideale per cerimonie, si mangia benissimo con buona scelta di vini, servizio ottimo. Fuori c'e' un piccolo parco curato. Ottimo anche come gelateria che fa dei capolavori

Data della visita: luglio 2016

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Patatine buone , verdure grigliate buone , bistecca e tagliata buona ma la costata non è proprio da ordinare nemmeno gratis. Toglierla dal menu' sarebbe meglio.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Frequentiamo spesso d'inverno questo locale e non c'è mai stato niente da dire.
Cucina casalinga,prodotti di qualità in poche parole come mangiare a casa.
Personale attento e servizio ottimo.
Prezzo molto onesto considerando la qualità' le porzioni e il servizio.
Gelato da prendere assolutamente.
Location rilassante e lontana dal traffico

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questa gelateria numerose volte per gustare l'ottimo gelato. A giugno abbiamo pranzato qui per il battesimo del nostro secondo bimbo.siamo rimasti più che soddisfatti: menú semplice ma impeccabile. Personale veloce, cordiale e attento alle esigenze dei più piccoli. Tutto estremamente buono. Per gruppi numerosi consiglio la prenotazione, per poche persone non è strettamente necessario ma consigliato perché c'è sempre molta gente. Non uscite senza aver mangiato la tagliata! Tornerete di sicuro! (I toast lasciateli perdere).

Data della visita: giugno 2016
Recensito 10 agosto 2016

Abbiamo cenato per due sere in questo attimo ristorante, specializzato nelle carni. Che dire? dalla costata alla tagliata di manzo, dagli antipasti ai dolci fatti in casa, siamo sempre stati più che soddisfatti. Il servizio è veloce e garbato, i prezzi sono adeguati alla qualità dei piatti. Lo consiglio veramente

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo hanno visto anche

Giavera del Montello, Province of Treviso

Conosci Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo? Condividi la tua esperienza!