“Super”

Al n.3 in classifica su 42 Ristoranti a Volpago del Montello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2014

lo frequento da diversi anni e non ha mai tradito. Menu di base classico piu qualche chicca. Gelato artigianale, come la pasta e gli gnocchi.
Carne di ottima qualita, vino pregevole, servizio sempre agile e cordiale. Prezzo "simpatico",

Data della visita: febbraio 2014

Recensito 28 marzo 2014

Conosciuta meglio come " Da Lallo " , questa trattoria è ottima sia per i pranzi di lavoro che in compagnia di amici, il personale è molto cordiale e disponibile i prezzi sono una piacevole scoperta ( positiva ) . Ho mangiato molte volte sia a pranzo che a cena è non a mai deluso le aspettative. Tutto è molto preparato con cura e le materie prime tutte del posto. Mangiate quello che volete ma non perdete le patate fritte e il loro purè. Alla fine troverete un ottimo gelato fatto in casa direttamente dai propretari. Sabato e domenica è preferibile la prenotazione

Data della visita: marzo 2014
Recensito 24 marzo 2014

Entrando ti trovi una bella stube calda e accogliente che con il brutto tempo di ieri ti faceva sentire subito a tuo agio. Abbiamo mangiato molto bene, ottima qualità e abbondanza (non è mancato nulla). Personale attento e disponibile alle varie richieste. Ambiente molto curato sia interno che esterno.

Data della visita: marzo 2014
Recensito 17 marzo 2014 da dispositivo mobile

Ho cenato diverse volte Da Lalo e ho sempre mangiato e bevuto bene. Tagliatelle aí porcini spaziali ! Tagliata di manzo e patate al forno super saporiti! Ci torno sempre volentieri. Qualitá prezzo molto interessante... Bravi!

Recensito 16 marzo 2014 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo ristorante per varie occasioni e non sono mai stata delusa, anzi!!! Cibo buonissimo, personale gentilissimo e locale pulito e curato! Adoro le vostre coppe gelato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo hanno visto anche

Giavera del Montello, Province of Treviso
Volpago del Montello, Province of Treviso

Conosci Ristorante Gelateria all'Angelo da Lalo? Condividi la tua esperienza!