Agriturismo Casa Albaria
Grappolo D'Oro(Montebelluna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
135 USD
Hotel C25(Ponzano Veneto)
87 USD
  • Parch. gratis
Relais Villa Annamaria(Istrana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Colazione inclusa
68 USD
65 USD
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con amici in questo agriturismo a pasquetta, struttura molto bella in mezzo al verde. Cucina tutto sommato buona anche se non entusiasmante, lo spiedo era fatto bene ma i tagli non erano di prima qualità. Però la cosa che mi ha deluso di piu è stato il servizio, quando esco a pranzo mi aspetto di essere coccolato invece in questo caso mi ha ricordato quello di una mensa, veloce e impersonale. Sicuramente la tanta clientela è stata determinante... insomma locale rimandato, da riprovare in altra occasione non festiva.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Simone C, Direttore alle Agriturismo Casa Albaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Buongiornosig. Nicola,
devo dire che la sua recensione mi ha fatto riflettere... diciamo che il fatto di essere impersonale ed assomigliare ad una mensa non è nel nostro stile e sono molto dispiaciuto di questo riscontro, credo che non fosse il giorno adatto per giudicare vista la numerosa affluenza che non ci ha permesso di curare il cliente come merita.
In merito ai tagli di carne resto sbalordito... il nostro spiedo è preparato con pollo allevato in casa, salciccia con macinato selezionato e costicine scelte... Non so cosa possa intendere!

Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto ai piedi del Montello, vista stupenda, tutto il paesaggio illuminato, sembra un presepe.
Bel locale, molto rustico, belli gli interni. Servizio molto gentile e preciso.
Bagno pulito e spazioso. Mancava l Wi-fi per problemi tecnici, ma in un agriturismo non è quello che uno cerca obbligatoriamente.
Antipasti di affettati e radicchio ottimi.
Come primo un risotto buono.
Come secondo salsiccia, costicine e pollo con contorno di patate al forno. Semplice, non mi ha esaltato.
Essendo un invito non posso commentare il prezzo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2017

in posizione panoramica ai piedi del montello, il locale è pulito e curato; abbiamo pranzato in famiglia. Il menù, trattandosidi di agriturismo, è tradizionale/stagionale: antipasto con affettati vari, ottimi i primi con pasta e gnocchi fatti in casa con scelta di vari ragù, altrettanto ottimi i secondi (tagliata e bolliti). Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da provare.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Simone C, Direttore alle Agriturismo Casa Albaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2017

Ringraziamo per l'ottima recensione, cerchiamo di fare del nostro meglio.

Recensito 18 gennaio 2017

Sono stato qui a pranzo con alcuni amici, eravamo reduci da un evento sportivo e quindi affamatissimi, l'ora era un po' tarda (già le 14) ed abbiamo trovato l'agriturismo cercando in zona. Bel posto tranquillo, con una bella vista sulla vallata. Abbiamo preso un antipasto misto, con affettati ottimi, una torta salata ed un'insolita giardiniera di verdura in salsa agrodolce (buonissima). Io poi ho provato le gustosissime pappardelle alla lepre, che mi sono molto piaciute, ed i miei commensali hanno espresso giusizi ottimi anche sui bigoli all'anatra e sull'ossobuco. Poi misto dolci della casa, buoni. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Simone C, Direttore alle Agriturismo Casa Albaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017

Ringraziamo, per la recensione. E' stato un piacere avervi come ospiti.

Recensito 16 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto bello situato al piede di Montello,con una cucina casalinga genuina e buona.abbiamo mangiato molto bene!mi piace perché i bambini possono stare fuori al aperto.tutto prodotto da loro verdure carne ect...animali ammessi.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia