Recensito il 9 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ormai ci sono molte strutture che si spacciano per agriturismi quando in realtà sono praticamente dei ristoranti. Mentre in questa struttura ho avuto il piacere di apprezzare il vero agriturismo, quello che utilizza prodotti di propria produzione o comunque a km0 delle zone limitrofe. Anche i vini sono di produzione propria ottenuti dai vigneti attorno alla struttura. Il sapore dei piatti risalta i sapori di un tempo.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
TenutaAntica, Proprietario alle Agriturismo Tenuta Antica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2015

Grazie per questo riconoscimento.... ci teniamo molto a far conoscere il territorio con i nostri prodotti ma anche con altre produzioni locali e regionali e piatti che cambiano con le stagioni.
Alla prossima! Maria Pia

Recensito il 6 gennaio 2015

Siamo stati unicamente a cena, due sere consecutive. Servizio caloroso e attento, con cibi del posto, serviti in porzioni abbondanti. Vino prodotto da loro, buono e non costoso. Se torneremo nelle Langhe penso che alloggeremo in questa struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Posto molto carino, ben ristrutturato e curato. Il paese offre poco ma è ben poszionato tra langhe e monferrato per gite giornaliere. I proprietari sono davvero gentili e premurosi: qualsiasi esigenza è soddisatta. Ottimi i prodotti fatti in casa e tutto ció che esce dalla cucina. Camere calde, pulite, ben arredate e provviste di tutto. Abbiamo due cani ingombranti che sono stati accolti con gioia e pazienza. Vacanza super!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
TenutaAntica, Proprietario alle Agriturismo Tenuta Antica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2015

E' stato davvero un piacere avervi qui. La taglia dei cani non è assolutamente un problema... quando c'e' attenzione, educazione e rispetto reciproco va sempre tutto bene. E avendo avuto parecchi ospiti con cani al seguito, devo proprio farvi i complimenti per come li gestite!
Grazie e magari alla prossima! Maria Pia

Recensito il 3 gennaio 2015

Perché Grazie........?? Perché avevo prenotato 3giorni per ultimo dell'anno poi semi influenzato avevo disdetto ma,....Maria Pia la responsabile di queste carinissima struttura mi ha convinto ad andare ugualmente ed è stata una piacevolissima vacanza. Questa cascina ristrutturata è immersa tra colline nel silenzio assoluto. Camere molto confortevoli e cucina ottima con menù degustazione veramente extra ed abbondante. La colazione Bio con marmellate ...torte cioccolato e pere...crostate e tante altre cose squisite. Il tutto fatto appunto da Maria Pia e Mauro con tanta passione e amore. Per finire fatto scorta dell'ottimo vino di loro produzione e confetture.
Unica cosa negativa.......quella di dover essere andati via!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Sono contenta di aver insistito... è stato proprio un piacere conoscervi e avervi tra qui.
Alla prossima! Maria Pia

Recensito il 19 dicembre 2014

Bellissimo agriturismo ubicato in una zona tranquilla. Ottimo il menù che è a prezzo fisso, molto abbondante con la possibilità di fare bis per chi riesce dato che le porzioni sono abbondanti. Prima della cena abbiamo partecipato alla degustazione gratuita di vini prodotti dall'agriturismo, è stata un'esperienza piacevole, intima e istruttiva, soprattutto perché è stata fatta nel salone in cui si fa colazione che ha un angolo con camino. I proprietari sono gentili e disponibili, noi eravamo nella camera che si trova in una struttura adiacente, e posso dire che era grandissima , con bagno privato e una piccola cucina privata con frigo. Magnifico! Consigliato a tutti!

Data del soggiorno: dicembre 2014
TenutaAntica, Proprietario alle Agriturismo Tenuta Antica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2015

Grazie mille per il vostro commento. Ci fa piacere che abbiate gradito l'esperienza della degustazione dei nostri vini biologici prima della cena che ha anche l'intento di creare un clima rilassante tra i vari ospiti oltre quello di far conoscere meglio la nostra realtà produttiva a gestione familiare. Buona anno e alla prossima! Maria Pia Lottini