“Semplicemente rilassante e accogliente”

Recensione di Bed and breakfast

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Filottrano, Provincia di Ancona, Marche

Laura l
“Semplicemente rilassante e accogliente”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho alloggiato al b&b ben due volte ed entrambe le occasioni mi hanno dato la sensazione di casa:accoglienza, gentilezza e soprattutto il silenzio della natura che permette un riposo psico fisico necessarii.
Inoltre la cucina gluten free e bio permettono di coccolare il palato senza rinunciare al gusto.

Motivi per cui tornerò a settembre per staccare dalla città rumorosa.

Data del soggiorno: giugno 2018
Alessia D
“Ottimo riscontro”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Le aspettative non sono state disattese...cibo ottimo senza glutine e bio come stato predetto , tutto pulito , camera comoda e silenziosa . Siamo stati accolti con cordialità e disponibilità ... che dire ? Ritornerò a settembre . Ve lo consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2018
rosellaf7
“Settimana relax”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stata molto bene nel soggiorno fatto, un luogo tranquillo e perfetto per rilassarsi e staccare la spina dal caos della città, Luogo pulito ordinato, cibo ottimo, naturale biologico e senza glutine, lo suggerisco fortemente per chi vuole rigenerarsi e ritrovare un pò di pace e di benessere.

Data del soggiorno: luglio 2018