Booking.com
Vedi l'offerta
  • Ristorante
Recensito 16 maggio 2018

L'agriturismo è molto bello ed accogliente, anche fuori stagione. Le camere del 'mulino' sono carine, spaziose e pulite. Lo spazio con gli animali è favoloso per i bimbi. Il negozietto vende prodotti fatti in loco davvero molto buoni, vino compreso.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2018

mi sono recato in tale struttura alla ricerca di relax e devo ammettere che mai scelta potesse essere cosi azzeccata ti senti completamente fuori dal mondo l agriturismo e' immerso nelle colline dell' oltrepo pavese ma nulla ti manca perche' ottimamente seguito nelle minime cose ottima location a livello cortesia e pulizia ottimo ristorante e ottimi prodotti loro un saluto alla cortese signora

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 21 aprile 2018

Io e mio marito siamo stati in questo agriturismo e abbiamo sia pernottato che cenato nel ristorante.
Il posto è molto bello, caratteristico e molto verde, la stanza rustica, pulita ma il bagno sarebbe da rifare (sanitari vecchiotti, doccia con vasca) e visto il prezzo noto l'assenza di un minimo di set di cortesia (solo un sapone liquido in boccetta da supermercato).
Il letto matrimoniale scomodo vista la presenza di due materassi singoli ma appoggiati su un asse di legno liscio (quindi no doghe ne rete ) che li faceva scivolare via...cuscini bassi bassi e nessun doppio cuscino a disposizione nella stanza.
Anche la cena non ci ha convinto, porzioni molto ridotte e il primo molto deludente, dei ravioli con un ripieno di verdura appena accennato per capirne il sapore, solo pasta e pochissimo ripieno e prezzo alto ...
Ottima la colazione
Peccato, ottima location ma molte cose da rivedere..visto il prezzo (95 euro giorno infrasettimanale) mi aspettavo più qualità ...non credo ci torneremo....

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come sempre, una garanzia...gentilezza e competenza . Ottimo cibo, vino, grappe...stanze e pulizia....tutto davvero perfetto! Complimenti ai gestori, è sempre un piacere passare del tempo qui. Super consigliato

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2018

Siamo stati in questo meraviglioso agriturismo a Pasquetta. Già durante la fase della prenotazione i proprietari sono stati di una cortesia e gentilezza unica. L'accoglienza alla reception del ristorante è stata fantastica e ci siamo subito sentiti a casa. La location è davvero bellissima. Si possono vedere degli animali e visitare l'azienda oltre a fare una visita alla cantina dei vini biologici. E' anche possibile degustare un bicchiere di vino stando seduti sulle panchine situate fuori nel cortile. Il pranzo su base biologica e km0 con proddotti fatti in casa conteneva due antipasti, due primi e due secondi oltre ad un dessert delizioso incluso acqua e vini. Il servizio è stato impeccabile e veloce nonostante il locale fosse stato stracolmo di ospiti e commensali. Abbiamo pagato 50,00 Euro a persona il che secondo il mio modesto parere è un rapporto prezzo qualità super corretto. Ci tornerò sicuramente in futuro e non escludo un pernottamento in questa meravigliosa struttura.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia