“C'è da aspettare, ma ne vale la pena”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Trattoria Quaglini

Trattoria Quaglini
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Borgo Priolo
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Pasti economici, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“C'è da aspettare, ma ne vale la pena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Dopo aver tentato a più riprese e con prenotazione effettuata con un mese di anticipo sono riuscito grazie ad amici tenaci a partecipare al ristorante Quaglini ad una cena con tema "funghi e tartufo nero". La serata è stata di totale soddisfazione. Cibo ottimo (anche abbondante per chi ha voluto efffettuare bis a ripetizione) e servizio sollecito, cortese, professionale. Anche dal punto di vita logistico il posto offre otttima vista sulla colline nonchè interni sobrii, di buon gusto e ottimamente tenuti. Il rapporto qualità/prezzo (30 euro comprese le bevande) è del tutto adeguato, anzi ottimo se confrotato con altre esperienze.

Provincia di Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

sono stata al ristorante quaglini per la cena a tema valdosana ed è stata ottima poi sono stata anche al Prelibar a gustare la carne alla griglia con la birra, formaggi e salumi. sono state due serate stupende, il cibo ottimo e la cortesia e professionalità dei camerieri di grande livello. da ritornarci sempre

• Visitato a Febbraio 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 236 voti utili
“ottima location in oltrepò pavese”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Ho provato questo posto su consiglio di un amico e posso dire di non essere rimasto deluso, anzi. Antipasti buoni, numerosi e ben presentati. Dai primi mi sarei aspettato di più (solo il risotto ai funghi è stato veramente ottimo, mentre i malfatti al sugo di noci e i ravioni allo stufato di carne sono stati buoni ma niente di eccezionale). I secondi sono stati invece eccezionali (ottima la tagliata di manzo e molto buona anche l'arista con prugne). Peccato per le porzioni solo da assaggio per i secondi, comunque se così non fosse sarebbe impossibile riuscire a mangiare tutto. Dei dolci abbiamo provato il salame di cioccolato e il tiramisù ma credo che il punto di forza di questa trattoria siano antipasti e secondi, oltre che la location sulle colline dell'oltrepò. Prezzo buono, 30€ a testa bevande incluse. Sicuramente da consigliare e da provare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buono il cibo e ottima la cornice delle colline”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al ristorante Quaglini alla Comunione di mia nipote e mi sono trovata molto soddisfatta per tutto,il cibo buonissimo,il personale gentile e molto disponibile e la cornice delle colline é stata meravigliosa...insomma un ristorante che consiglio a tutti a parte quelle persone che,come me, che sono in perenne dieta, perché é proprio un peccato non mangiare tutto ciò che ti offrono. In conclusione lo consiglio vivamente.

Tortona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Prelibar eccezionale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Ieri sera con altri 5 amici mi sono recato presso questa trattoria. Era la prima volta che ci andavo e ne sono rimasto entusiasta. Ci hanno servito tagliere di affettati e bruschetta con salsiccia e gorgonzola, fiorentina, 3 bottiglie di bombarda, 6 sorbetti al limone, rum, caffè al prezzo di 30,00 €. Più che onesto. Se devo muovere qualche critica consiglierei di servire la fiorentina in un piatto caldo o eventualmente in una griglietta con una sorgente di fuoco (cero).

Gli utenti che hanno visto Trattoria Quaglini hanno visto anche

Santa Maria della Versa, Provincia di Pavia
Battuda, Provincia di Pavia

Pavia, Provincia di Pavia
Inverno e Monteleone, Provincia di Pavia

Torrazza Coste, Provincia di Pavia
Montecalvo Versiggia, Provincia di Pavia

Conosci Trattoria Quaglini? Condividi la tua esperienza!