“Un felice connubio tra oltrepo' pavese e Monferrato con eccellente rapporto qualità prezzo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Quaglini

Trattoria Quaglini
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Borgo Priolo
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho cenato li con mio marito sabato12 maggio. Antipasti spettacolari (coppa deliziosa) primi deliziosi ( risotto con funghi e taleggio, ravioli al brasato e ravioli funghi e zafferano) e per secondo ottima carne alla griglia e cappello del prete al bonarda. Il tutto accompagnato da un ottimo mompertone e servito con gentilezza e simpatia. Uno dei ristoranti in cui abbiamo mangiato meglio in assoluto. Ottimo rapporto qualita prezzo. Standing ovation. Ci torneremo con gli amici!

Voghera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“troppo cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

sono stata per la prima volta da Quaglini nella parte dedicata alla trattoria. Solitamente mangio nella griglieria. Mi sono trovata molto molto bene anche se i piatti sono veramente tanti, si parla di 10 antipasti, 3 primi, 3 secondi e dessert. E' impossibile riuscire a mangiare tutto e avanzare è un peccato. Non ho gradito molto la simpatia del cameriere e soprattutto la fretta di portare via il piatto mentre si ha ancora in bocca il mangiare. ma non tutto puo' essere perfetto!!! Lo consiglio a tutti i mangioni (non a chi ci tiene alla linea)

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 468 voti utili
“Un must della zona”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La trattoria Quaglini è famosissima e conosciutissima nella zona, ci sono stato più volte sia per cene di lavoro che per serate tra amici o intime. Vi sono serate normali a menù fisso oppure serate a tema consultabili sul loro bel sito internet. Per queste serate è tassativo prenotare abbondantemente prima di due settimane o avete la certezza di rimanere fuori, nelle serate normali basta qualche giorno di anticipo. Secondo punto a sfavore: essendo a menù fisso tendono a servite tutti i tavoli insieme a rotazione con le stesse cose, prima delle 20 non aprono, alle 20:30 aprono le danze e se arrivi i ritardo ti tocca ingozzarti. Terzo punto a sfavore: la velocità. Difficilmente hai finito quello che hai nel piatto e già hai die portate pronte per essere servite, quindi tendi ad essere un po' incalzato.. Di solito per le 22:30 è tutto finito, ma si può tranquillamente rimanere con i commensali a parlare. Ultimissima cosa: io sono della zona e non ho difficoltà, ma mi rendo conto che per chi venga da fuori non sia facilissimo da raggiungere.
Ora veniamo ai pregi: materie prime freschissime, piatti gustosi e saporiti e mai sciatti o banali, vini della zona sempre all'altezza, nessun limite alle portate o al beveraggio e prezzo finale sempre irrisorio. Nelle serate a tema si fanno scorpacciate di prodotti tipici i varie zone d'italia sempre con un ottima qualità e dei prezzi ridicoli, la mia preferita è quella funghi a tartufi dove tutto è a base dei suddetti.. Che dire, provate questo posto!

• 3 su 5 stelle
Tortona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“se sei a dieta non andare ;)”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

la 'trattoria' si raggiunge facilmente percorrendo strade immerse nella natura dei colli dell'oltrepo', tra boschi, cascine contadine e i classici, ordinati vigneti. Il locale è belissimo e permette ai clienti di poter mangiare anche all'aria aperta nelle calde serate primaverili ed estive. il menu a prezzo fisso propone una decina di antipasti (caldi e freddi), tre primi, tre secondi, formaggi, sorbetto e un paio di dolci. Una vasta lista di vini, grappe e digestivi accompagnerà degnamente il tutto. Per i veri mangioni, non temete di chiedere il bis....il personale competente e cordiale vi accontenterà prontamente. Quaglini propone, in alternativa, il Prelibar dove si puo' scegliere alla carta cosa mangiare. Altra cosa importante: il locale è sempre pieno.... Buon appetito!!

• Visitato a Aprile 2012
pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“buon prezzo unito a buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

ci sono stata parecchie volte, sia per pranzi con famigliari, che con cene aziendali, i menù è fisso diviso in periodi dell'anno, la posizioni panoramica è favorita nella stagione primaverile ed estiva la vista delle colline verdi è spettacolare,
La cucina è buona ma se ti capita di andarci due o tre volte nella stessa stagione mangerai sempre le stesse cose, comunque sempre cucinate bene , i piatti sono tipici della zona dell'oltrepò pavese, i vini direi buoni, visto le zone,
unica pecca si inizia il pranzo o la cena tutti nello stesso momento,

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria Quaglini hanno visto anche

Santa Maria della Versa, Provincia di Pavia
Battuda, Provincia di Pavia

Pavia, Provincia di Pavia
Inverno e Monteleone, Provincia di Pavia

Conosci Trattoria Quaglini? Condividi la tua esperienza!