“Ospitalità eccellente”

Eccellente - basato su 1 recensione

Roberta E
“Ospitalità eccellente”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno siamo stati accolti nel bellissimo e caloroso appartamento che Antonella ha ristrutturato, rendendolo personale, moderno e accogliente.
Antonella è stata un'ottima ospite, molto attenta alle nostre esigenze e particolarmente premurosa. Ha saputo consigliarci posti unici per bellezza a Bonorva e nei dintorni.
Avremo sicuramente un punto di riferimento sicuro quando capiteremo nuovamente nei dintorni.

Ho viaggiato con: Compagno/a
da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.