“Un paradiso”
Recensione di Sas Abbilas Agriturismo

Sas Abbilas Agriturismo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bonorva
Recensito 8 ottobre 2013

Capitati per caso in questo agriturismo, nonostante l'ora ci accoglie il proprietario della struttura per offrirci un delizioso pranzetto. Il paesaggio ė bellissimo, un torrente scorre vicino. Da consigliare vivamente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 21 settembre 2013

ci siamo arrivati per caso e non senza sorpresa abbiamo trovato un ambiene semplice ma molto curato, il proprietario ci ha consigliato i cibi ed è stata anche una piacevole compagnia, ha condiviso con noi ricordi e conoscenze. Il cibo semplice, saporito, particolare.
Buona posizione. Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi ci torniamo di sicuro e vorremmo anche provare l'esperienza di un soggiorno nelle tre stanze dell'Agriturismo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2013

Ho soggiornato in questo agriturismo durante un week end alla fine di agosto e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottimo servizio. Tutto semplicemente PERFETTO! La location mozzafiato, la struttura si trova immersa nel verde a due passi da reperti archeologici di rilevanza, all'interno vi è addiritura un piccolo corso d'acqua il tutto molto suggestivo. La stanza bella e pulitissima, per non parlare del cibo eccezionale e veramente genuino. Il proprietario persona squisita e disponibilissima ci ha spiegato tutto sul territorio circostante e sui prodotti locali! Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2013

Mia moglie ed io avevamo programmato una settimana in Sardegna per visitare alcuni siti archeologici ed artistici e quindi non avevamo grosse pretese per quanto riguardava gli alloggi e i pasti. Ci siamo, invece, imbattuti in una grande cordialità da parte del titolare della struttura e in certe prelibatezze da lasciare senza fiato: salamino, coppa, LARDO, formaggi, ravioli di ricotta, PANE BOLLITO .... il tutto corredato da soddisfacenti spiegazioni sulla preparazione.
Antonello sei Grande.
Buon lavoro e auguroni.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Durante un visita archeologia ci siamo imbattuti in quest' agriturismo..un oasi di tranquillità.
Abbiamo mangiato i loro prodotti..particolari ma ottimi.
Titolare cordialissimo,si e' prestato a farci conoscere la gastronomia sarda dall'antipasto al mirto..
Un saluto dai 4ragazzi marchigiani

• Ha soggiornato a: Maggio 2013
Recensito 21 maggio 2013

Ho visitato piu' volte questo agriturismo.Da notare con piacere la grande professionalita' e disponibilita' del padrone di casa.Qualita' buona a prezzi ottimi per la Sardegna.Dista circa 30 km dalle spiagge di Bosa e a un tiro di schioppo dalla Valle dei Nuraghi e la Necropoli di Sant'Andrea Priu.Fortemente consigliato per chi vuol stare tranquillo e visitare "GENUINAMENTE" la Sardegna al di fuori dagli stereotipi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2013

Come a volte accade, con le belle giornate si decide di andare in giro con famiglia, bambini e amici cercando posti nuovi per fare conoscere la nostra terra ai bambini e ad amici non sardi e magari coniugare la gita con buon cibo. Si è quindi deciso di recarci a vedere le famose domus de janas di Sant' Andrea Priu, a due passi dall' agriturismo Sas Abbilas; il posto è davvero bello ed interessante e dopo la visita alle domus speravamo di concludere la mattinata con un buon pranzo anche per completare la bella figura con gli amici "continentali". Ma a questo punto sono cominciate le note dolenti: a cominciare dall' attesa per il servizio che è stata davvero esagerata. E anche considerando la numerosa clientela della giornata non era davvero tollerabile...comunque alla fine è arrivato il cibo: antipasti abbondanti ma assolutamente nulla di speciale, vino e primi piatti anche questi nello standard della normalità quasi banale e infine i secondi assolutamente insufficienti come quantità tanto che alcuni di noi, per lasciare agio ai bambini ed agli amici di usufruirne, non hanno assaggiato nè agnello nè porcetto (terminato!!). Ma al di là di tutto, mettendo anche in conto comprensibili e straordinari imprevisti in cucina e/o dispensa, ciò che più di tutto è stato deplorevole è stata la totale mancanza di scuse e la irritante indisponenza, anche con parole troppo grosse da parte del gestore, alla luce delle nostre proteste per l'inadeguatezza (anche per il prezzo eccessivo).
Peccato davvero, enormi potenzialità regalate dalla natura e dalla storia sprecate.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bonorva
A 18,9 km
A 7,9 km
B&B Fiori
B&B Fiori
N. 1 di 2 a Bonorva

Conosci Sas Abbilas Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sas Abbilas Agriturismo

Indirizzo: localita Mariani, 07012 Bonorva, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Bonorva
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bonorva
Fascia prezzo: 37 € - 64 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sas Abbilas Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Bonorva
Sas Abbilas Agriturismo Hotel Bonorva