“Un posto incantato fuori dal tempo, cibo ottimo e persone speciali..”
Recensione di Sas Abbilas Agriturismo

Sas Abbilas Agriturismo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bonorva
Recensito 19 settembre 2012

Se cercate un posto dove star bene l'avete trovato!
Il cibo è ottimo e genuino (verdure del loro orto), Antonello è uno splendido padrone di casa e Tiziano il cuoco vi delizierà coi suoi manicaretti, il tutto in un posto bellissimo circondato da una natura stupenda e...da cavalli che giocano coi cani!
Un ruscello scorre vicino all'agriturismo, tra i suoi sassi potrete meditare o semplicemente sedervi e mettere i piedi a bagno in compagnia delle libellule.
La struttura ha anche 2 stanze dove poter dormire.
Che altro dire...siete già li, vero?
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 settembre 2012

Mi hanno invitato a pranzo degli amici è devo essere onesta mi sono trovata molto bene il cibo era squisito un clima informale ma piacevolissimo incantevole anche la posizione cibo abbondante. lo consiglio

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2012

E' ormai qualche anno che veniamo in questo vero agriturismo, lasciando le coste affollate della Sardegna, per regalarci qualche ora di stacco da tutto, godere di sapori autentici, atmosfere e location suggestive ed un'ottima accoglienza, sotto tutti i punti di vista. L'agriturismo è collocato in angolo magico del Logudoro, in una valle che offre forse i siti archeologici tra i più interessanti del mediterraneo, e che pochissimi conoscono...!! Ottimo e vario il menù, sapori veri; ogni anno assaggiamo pietanze diverse, preparate ed elaborate con antica maestria, accompagnate dalla squisita spiegazione del sig. Antonello, persona non comune. Consigliamo una visita al sito di Sant'Andrea a Priu ( Il Dio Toro, le Janas etc..) la meravigliosa Reggia Nuragica di Santu Antine, il Nuraghe OEs, di recente scavo archeologico, il delizioso borgo di Rebeccu, tutto a pochi passi!!! Quest'anno ci siamo portati via diverse bottiglie della meravigliosa acqua che sgorga proprio lì, calda e frizzante! All'anno prossimo! Saluti da Roma

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2012

piatti tradizionali e ottimi, titolare molto cordiale, menu' completo a 25 euro. lo consiglio, imperdibile il primo piatto fatto con del pane particolare. unico neo il porceddu che non era cotto allo spiedo... lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2012

nell'agriturismo di Simonetta ed Antonello si può vivere un'esperienza unica. la struttura è in una vallata splendida ad un km dalla più grande Domus de Jana della Sardegna e dove sono presenti tante altre Domus. la passione culinaria dei propietari, unita alla disponibilità e gentilezza di entrambi hanno fatto del nostro soggiorno una delizia. La struttura è bellissima e le camere ben arredate, senza contare che si dorme benissimo. Si può gustare un'eccellente colazione con prodotti locali e frutta della tenuta. Ci torneremo quanto prima. Bravi!!
mc e a

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2012

mangiato benissimo! piatti tradizionali con materie prime di qualità.
e poi....parlate con Antonello di archeologia e dei tesori del territorio di Bonorva....ve lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 aprile 2012

abbiamo pernottato da sign.Antonello per due notti con una bambina di 8mesi!location splendida,pranzo organizzatissimo con personale veramente al'altezza della situazione!l'ospitalità è d casa!c riandremo!
erav una zona per noi sconosciuta ma credetemi che ne vale veramente la pena!Ci vediamo presto Antonello.......da Diletta mamma e papà!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bonorva
A 34,7 km
A 100,8 km
Hotel Meridiana
Hotel Meridiana
N. 5 di 9 a Arbus

Conosci Sas Abbilas Agriturismo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sas Abbilas Agriturismo

Indirizzo: localita Mariani, 07012 Bonorva, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Bonorva
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bonorva
Fascia prezzo: 63 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sas Abbilas Agriturismo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Bonorva
Sas Abbilas Agriturismo Hotel Bonorva