“Una pizza straordinaria!”

Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoteca
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Rocca Grimalda
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: GRIMALDA RISTORANTE offre una cucina varia con piatti e specialità per tutti i gusti e le esigenze e creazioni culinarie pensate in base ai ritmi delle stagioni. Tra le nostre specialità trovate la carne cotta alla brace, il pesce la pasta fresca fatta in casa a mano e il bunet piemontese dolce tipico piemontese. Un fornito carrello di formaggi con una selezione di eccellenze è una bel fine pasto. Siamo nelle immediate vicinanze di Ovada a soli 6km Prenotazione gradita
Recensito 11 novembre 2018

Come mi ero ripromesso sono tornato, dopo un'esperienza non esaltante con la grigliata di carne, in questo ristorante per gustare la pizza di cui conservavo un ottimo ricordo. Ebbene, dopo aver provato pizza classica e l'ultima novitá, la pinsa romana, posso dire di aver assaggiato due preparazioni eccezionali sia per gusto che per leggerezza. I due prodotti sono risultati croccanti all'esterno ma morbidi all'interno, piacevolmente fragranti, un poco piú spessa la pinsa, piú sottile la pizza, entrambe deliziose. In definitiva le migliori pizze che abbia mai mangiato!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ascoltando il consiglio di amici, siamo stati in questo ristorante e devo riconoscere che è stata un’ottima dritta. Abbiamo preso lo gnocco fritto e poi le pizze; l’antipasto ottimo e abbondante, le pizze con l’impasto della pinsa romana leggere e con un’ottima scelta. Inoltre tra i dolci merita menzione la meringata alla viola; unica pecca l’attesa, forse perché avevano appena riaperto dalle ferie. Prezzi adeguati.

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che su può dire...andismo spesso in questo locale intanto per la cortesia e la professionalità dei proprietari...poi per la pulizia ...ed infine per il cibo.....la pizza buonissima ...e la pinsa incredilmente buona....e la carne....una cottura superlativa....insomma 10 e lode complimenti!

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte devo dire che sono sempre uscito soddisfatto le pizze tutte ottime sia quelle classiche che la pinsa e al metro con ingredienti di buona qualità e molto buona la carne da accompagnare con un ottima carta dei vini e concludo con i dolci vi consiglio la bonet veramente buono...

Recensito 9 settembre 2018

E' un vero peccato che, tornando in questo locale dove precedentemente avevo gustato ottimi piatti di pesce, di carne ed una pizza strepitosa, stavolta sia rimasto poco soddisfatto. L';antipasto di salumi (piuttosto ordinari) e gnocco fitto ( ahimé unto e pesante) non ci ha convinto mentre la grigliata mista di manzo e maiale che doveva essere a cottura media é arrivata troppo cotta, asciutta, poco apprezzabile. Salvo solo le gustose patate di contorno. Torneró ancora ma solo per la pizza di cui ho un ottimo ricordo.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoteca hanno visto anche

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria
Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria
Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria

Ovada, Provincia di Alessandria
Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoteca? Condividi la tua esperienza!