“"Pizza ottima ma..."”

Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoteca
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Rocca Grimalda
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: GRIMALDA RISTORANTE offre una cucina varia con piatti e specialità per tutti i gusti e le esigenze e creazioni culinarie pensate in base ai ritmi delle stagioni. Tra le nostre specialità trovate la carne cotta alla brace, il pesce la pasta fresca fatta in casa a mano e il bunet piemontese dolce tipico piemontese. Un fornito carrello di formaggi con una selezione di eccellenze è una bel fine pasto. Siamo nelle immediate vicinanze di Ovada a soli 6km Prenotazione gradita
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati per la prima volta con amici in questa pizzeria. Abbiamo preso tutti per assaggiare la pinsa romana e dobbiamo dire che era ottima sia per l'impasto che per gli ingredienti. Anche i dolci sono buoni soprattutto il gelato. Ma ahimè ci siamo subito resi conto che il servizio in sala non era all'altezza. Infatti la mia amica gentilmente ha chiesto se le servivano subito il caffè, che ne aveva bisogno ma purtroppo è arrivato dopo mezz'ora dovendo richiederlo altrimenti non sarebbe nemmeno stato servito. E la pizzeria non era piena di gente. Devono rivedere il coordinamento in sala che purtroppo non c'è. Peccato se risolvono quello è tutto ok. Infatti noi ritorneremo per la buona pizza nella speranza che siano migliorati nell'attesa!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando capito da queste parti é impossibile non farci un salto. Hanno la pizza migliore in zona. Come qualità degli ingredienti non cé paragone. Poi le pizze sono ricche e ben farcite. Non si torna a casa affamati. Personale splendido
Da provare assolutamente per chi non conosca questo posto

Recensito 22 agosto 2018

locale carino, prodotti di alta qualità, birre artigianali alla spina, direi che è studiato abbastanza bene

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premette che sono intollerante al glutine e ai formaggi quindi da anni purtroppo non posso che mangiare pizza di farro o kamut con verdure.....quindi mi sono fatta una discreta esperienza sulle "vegeteriana" senza formaggio. Ebbene, posso dire a gran voce che la loro è la migliore in assoluto!!!!morbida,soffice,ricchissima,molte verdure, ben cucinate.....di solito mi ritrovo una pizza con salsa di pomodoro,mezza fetta di melanzana, mezza di peperone e poco altro.....da qua sono uscita sazia!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pinta romana, buona, e dico buonissima. Molto leggera e digeribile. I proprietari ci hanno consigliano questa tipologia di pizza e abbiamo fatto bene a provarla. È la migliore pizza che io abbia mangiato.
Inoltre i proprietari sono stati molto cordiali e disponibili.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoteca hanno visto anche

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria
Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria
Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria

Ovada, Provincia di Alessandria
Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoteca? Condividi la tua esperienza!