“Pizza ottima”

Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoreca
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Rocca Grimalda
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: GRIMALDA RISTORANTE offre una cucina varia con piatti e specialità per tutti i gusti e le esigenze e creazioni culinarie pensate in base ai ritmi delle stagioni. Tra le nostre specialità trovate la carne cotta alla brace, il pesce la pasta fresca fatta in casa a mano e il bunet piemontese dolce tipico piemontese. Un fornito carrello di formaggi con una selezione di eccellenze è una bel fine pasto. Siamo nelle immediate vicinanze di Ovada a soli 6km Prenotazione gradita
Recensito 13 novembre 2017

Ci siamo recati sabato sera con mia moglie a mangiare la pizza 60 cm.Preso tre gusti wurstel e patatine tagliate sul momento, salsiccia e friarelli (forse un pochino di salsiccia in più non guasterebbe), calamarata prezzo 16 più 4 per il gusto calamarata presa dalle pizze speciali. Un boccale di birra due dolci ( sfoglia con mascarpone ) è un ottimo calice di zibibbo il tutto per 40 euro. Tutto ottimo da consigliare. Torneremo alla prossima.

Grimalda-Ristorante, Proprietario alle Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoreca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 dicembre 2017

Grazie molto della bella recensione.
Spero di rivedervi presto.

Saluti

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con un gruppo di amici e abbiamo mangiato la grigliata mista di carne! Per quanto riguarda la carne veramente speciale, mai mangiata una carne così tenera e il piatto era abbondantissimo che quasi non siamo riusciti a finire tutto! Ce l'hanno servita in apposite piastre che ti permettono di mangiare con calma senza il rischio che nulla si raffreddi. Persino le patatine fritte che abbiamo mangiato come contorno erano particolari e squisite. I dolci, tutti fatti in casa compresi i gelati, erano uno più buono dell'altro.. io ho preso la sbrisolona al pistacchio farcita con la nutella e sono rimasta senza parole! Prezzi contenuti soprattutto perché ogni piatto è di estrema qualità! Le pizze, anche al metro, che vedevamo passare erano veramente invitanti e ci siamo ripromessi di tornare a provarle! Complimenti!!!

Paolo A, Proprietario alle Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoreca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Grazie molto della Sua bella recensione spero di rivederLa molto presto

Recensito 10 novembre 2017

Sono stata in questo locale con amici, la brigata era composta da 15 persone di cui 3 bambini... Primo problema: la cameriera ci dice che era stato prenotato per 14 e non c'era possibilità di aggiungere un posto a tavola... non credevo alle mie orecchie... un posto a tavola? per un bimbo? non sai come farcelo stare??? La soluzione trovata è quella di sistemare i 3 bambini in un tavolo ce cenerà in orario più tardi rispetto al nostro, risultato è che mentre mangiavamo il dolce i 3 bimbi, sfrattati per poter preparare il tavolo si sono rifugiati in braccio ai grandi... tutt'altro che piacevole!
Il servizio è stato lento e molto scoordinato, tempistiche non tenute in considerazione e neppure priorità di ordini. Insomma tutte le volte che chiedevamo alla cameriera di fermarsi ad accogliere una nostra richiesta sembrava di metterla in difficoltà. Niente da dire invece sul cibo: ottime sia le pizze che i piatti, anche se mi sento di dissentire sull'eccessivo numero di piatti offerti che crea confusione e disagio nel servire... Conto medio alto.

Recensito 29 ottobre 2017

Siamo capitati per caso in questo ristorante sulla strada tra alessandria ed ovada: ottima scelta! Ambiente accogliente, cameriera gentile. Come antipasto abbiamo optato per gnocco fritto e affettati: buonissimi e leggeri gli gnocchi e e buoni anche gli affettati, con porzioni abbondanti! Primi, pappardelle con selvaggina:ottima qualità della pasta e buoni sia il sugo di cinghiale sia di lepre. Ottimi i dolci bounet e tiramisu, porzioni sempre generose; molto gradevole il dolcetto consigliato dal gestore del ristorante. Tempi di attesa nulli! Prezzo adeguato. Torneremo senz'altro per assaggiare la carne, specialità del ristorante!

Grimalda-Ristorante, Proprietario alle Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoreca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2017

Vi ringrazio di cuore per l'apprezzamento per la nostra cucina e per il servizio che vi abbiamo reso. I clienti sono molto importanti e quando rimangono soddisfatti per noi della Grimalda é una gioia.
Vi aspettiamo per farvi assaggiare la nostra carne.

A presto.

Recensito 12 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andanti in questo bel locale molto vicino ad ovada...e devo dire che ci siamo trovati molto bene...la pizza molto buona e il personale gentile e abbastanza bravo...ci siamo trovati davvero bene...torneremo sicuramente...consigliato

Grimalda-Ristorante, Proprietario alle Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoreca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Buonasera,
Grazie della bella recensione fa piacere che sia stato bene nel mio locale.
A presto.
Cordialmente.

Paolo Amuso

Gli utenti che hanno visto Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoreca hanno visto anche

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria
Ovada, Provincia di Alessandria

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria
Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria

Conosci Grimalda Ristorante Pizzeria con Enoreca? Condividi la tua esperienza!