“Pizza”
Recensione di Il Braciere di San Carlo

Il Braciere di San Carlo
Al n.4 in classifica su 6 Ristoranti a Rocca Grimalda
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buona la pizza, una delle mie preferite! Non ho ancora assaggiato la carne ma spero di farlo al più presto. Prezzo economico

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le grigliate tradizionali sono a base di carne bianca , la picanha uruguaiana è ottima se non fosse che per una portata è stato servita una porzione da 1kg e mezzo!!! Per un costo di 52 Eur.... Accetto che sul menù sia indicato il prezzo al kg ...ma allora bisogna avvisare sul peso delle porzioni!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cenato in compagnia di amici già più volte ..e direi sempre soddisfatti!!! Pulizia , buon servizio , piatti abbondanti e direi buona anche la pizza. Comodo anche X il parcheggio...lo consiglio!!!

Recensito 23 aprile 2018

il locale in realtà è una pizzeria con l aggiunta di servire carne alla griglia ......siamo stati di recente una domenica sera abbiamo ordinato un paio di tagliate ( carne dura e poco saporita ) due contorni e un paio di calici di vino per un totale di 50 euro .....un po caro visto la qualità della carne e l ambiente non certo raffinato ....inoltre un contorno era di patate " fritte " non fanno le patate al forno .....

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di recente sono stato in questo bel ristorante/pizzeria, personale gradevole tutto, sempre attenti al cliente... Personalmente quest'ultima serata ho mangiato pizze, che è veramente buona, pizzaiolo giovane ma con le sue esperienze, molto attento a non fallire con il suo cliente....la carne altrettanto squisita, coloro che grigliano la carne e non, sono molto professionali e bravi e si vede che ci mettono il cuore e che hanno passione, sanno indicarti in ogni caso cosa ti serve ... Che dire, ci tornerò sicuramente .... Grazie

Gli utenti che hanno visto Il Braciere di San Carlo hanno visto anche

Ovada, Provincia di Alessandria

Ovada, Provincia di Alessandria
Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria

Conosci Il Braciere di San Carlo? Condividi la tua esperienza!