“Shhh...lo spettacolo comincia.”

Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Rocca Grimalda
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Decido con la mia FAMIGLIA di visitare l' acquario di Genova. Trovato questo agriturismo ad un ora d'auto da Genova, decido di prenotare. Arrivati nel primo pomeriggio, subito tuffati nella splendida piscina che affaccia direttamente sui vigneti sottostanti. Coccolati dall'idromassaggio fino a sera nel silenzio più assoluto. Visto il totale relax scelgo di mangiare in struttura. Porzioni abbondanti, ottima qualità prezzo onesto. Qualità del sonno superba, colazione super abbondante..... Grazie Davide e Monica, se tornerò dalle vostre parti sicuramente passerò a trovarvi, in sole 6 ore ci avete trattato come amici di lunga data.

Recensito 28 agosto 2018

arrivi scarico morto che pensi di non poter andare avanti ma poi dopo solo una serata passata in questo luogo inizi ad assaporare le cose belle della vita e riparti carico per affrontare una nuova stagione.
Un grazie di cuore a Davide, come sempre gentile e competente, e a tutto lo staff che con un sorriso ci ha fatto sentire a casa nostra.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ospitati nei bungalow da quattro persone, molto carini, nuovi e puliti. Dotati di aria condizionata. Siamo stati benissimo immersi nel verde divertendoci in piscina. Colazione Americana abbondante e buona. Pranzo e cena ottimi con un buon rapporto qualità e prezzo. Servizio giovane, simpatico e professionale. Il Direttore Davide è sempre disponibile e molto simpatico. Veramente una bella esperienza consigliata a tutti.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 3 giorni e posso dire che non c’è nulla di negativo.
Stanze confortevoli e pulite , personale molto cordiale e pronto a risolvere le tue esigenze .
La piscina ha un paesaggio di sfondo da cartolina.
Riguardo il ristorante abbiamo assaggiato parecchi piatti e devo dire che era tutto molto ma molto buono dagli antipasti ai dolci.
Ho soggiornato con mio figlio di 4 anni e anche lui tra piscina e mini parco giochi si è divertito tantissimo.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una scoperta davvero bravi e tutto ottimo. Posto molto curato. Chissà che bello con la piscina. Torneremo

Gli utenti che hanno visto Tenuta Montebello hanno visto anche

Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria
Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria
Carpeneto, Provincia di Alessandria

Ovada, Provincia di Alessandria
Capriata d'Orba, Provincia di Alessandria

Conosci Tenuta Montebello? Condividi la tua esperienza!