“Matrimonio nel verde”

Agriturismo Val del Prato
Al n.5 in classifica su 6 Ristoranti a Rocca Grimalda
Recensito 10 settembre 2018

Il 5 settembre si è sposata mia figlia, abbiamo festeggiato qui .
E' stato tutto bellissimo, parenti ed amici degli sposi ci hanno fatto i complimenti per la scelta del posto. Noi che veniamo dal mare abbiamo apprezzato molto il verde del prato curatissimo. Cibo e bevande all'altezza del resto, personale disponibile .. insomma non poteva andare meglio ! grazie

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso e dir poco..molto tranquillo, cibo buonissimo e servizio perfetto. Staff molto gentile e disponibile.

Recensito 9 settembre 2018

Siamo stati ospiti durante un matrimonio , faceva caldissimo e l'afa era insopportabile, il posto è molto bello ma data la sua conformazione è per nulla ventilato è al centro di una conca : niente aria condizionata e nemmeno ventilatori . Inoltre , nonostante il buon mangiare e bere , tra una portata e l'altra passava molto tempo ( questo non per loro volontà ma perché dovevamo fare notte ! ) pur avendo un parco enorme e molto bello NON c'è un gioco per bambini.Non ho visto nemmeno un animale né un cane nemmeno un gatto : sconsigliato quando fa caldo e a chi ha bambini. SI mangia e si beve bene
Insomma sconsigliato quando fa caldo e a chi ha bambini .

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto eccezionale, Emiliano e la sua squadra sono straordinari e disponibilissimi! Cibo squisito! Ho fatto il ricevimento del matrimonio da loro e non avrei potuto desiderare festa migliore, sono rimasti contenti tutti gli ospiti!!! Il giardino curato e le sale caratteristiche ti regalano una fantastica sensazione di relax, facendoti dimenticare il casino e gli odori della città. Non vedo l'ora di tornarci!!! Agriturismo assolutamente da provare!!!

Recensito 27 agosto 2018

si è sposata mia figlia il 30 giugno e abbiamo fatto il ricevimento in questo luogo da favola . Conosco Emiliano, il titolare, quindi sono andato sul sicuro in quanto so con quanta cura allestisce un ricevimento curando ogni minimo dettaglio ma,in quell'occasione, è andato oltre ogni mia più rosea aspettativa.E' stato tutto perfetto,ottimo il menù,l'organizzazione,la gentilezza,la qualità degli aperitivi,dei vini e la totale disponibilità nell'esaudire ogni desiderio degli sposi.Ho ricevuto i complimenti da quasi tutti gli invitati quindi ritengo doveroso ringraziarlo per aver dato un tocco di classe ed eleganza ad un giorno magico.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Val del Prato hanno visto anche

Ovada, Provincia di Alessandria

Conosci Agriturismo Val del Prato? Condividi la tua esperienza!