“Da provare !!!”

Agriturismo Val del Prato
Al n.5 in classifica su 6 Ristoranti a Rocca Grimalda
Recensito 16 aprile 2018

Siamo stati con amici in questo agriturismo veramente bello, struttura ben tenuta e accoglienza ottima con la simpatia di Emiliano.
Antipasti deliziosi con frittatina, salame, vitello tonnato, formaggio con noci e una stupenda tartare, a seguire un tortino di zucchine con crema di parmigiani caldo. I primi cin risotto agli asparagi e agnolotti fatti in casa con ripieno di brasato, entrambi i piatti veramente buoni. A seguire due secondi con brasato scaloppina al limone con patate. Dolci della casa. Due bottiglie di vino e acqua, caffè e limoncello. Abbiamo speso 30 euro a testa, un prezzo assolutamente adeguato e onesto, un complimento ad Emiliano e alla sorella veramente gentili e premurosi. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 1 febbraio 2018

Siamo stati in questo bellissimo agriturismo per una festa di matrimonio.Location bellissima,immersa nel verde ed estremamente curata in ogni dettaglio. Gestione caratterizzata da prefessionalita',gentilezza e simpatia. La cucina e' ottima genuina,gustosa e con ingredienti di grande qualita'.Buonissimi anche i vini della casa! Questo agriturismo e' veramente un angolo di paradiso adatto sia per grandi cerimonie che per una romantica cenetta a due. Sicuramente consigliatissimo! Non vediamo l'ora di tornarci!!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 21 dicembre 2017

Sono stato qua per un matrimonio. Molto bello. I proprietari sono gentilissimi. Ottimo vino della casa. Se vi piace la natura, verde, vigne - straconsigliato

Data della visita: settembre 2017
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tanta roba e in più passare serate con amici in un posto così bello è fantastico! Posto dove tornare ritornare e ritornare ancora.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Volevamo tornare da tanto tempo in questo agriturismo sulle colline di Rocca Grimalda. Siamo stati a cena con i nostri due figli e due amici di sabato sera.
Arrivati che era già buio abbiamo potuto ammirare solo in parte la bellezza della struttura completamente in pietra e del meraviglioso parco che la circonda.
Emiliano ci ha accolti con una gentilezza rara e, in attesa dei nostri amici, ha placato la nostra fame con un tagliere di salumi e un'ottima bottiglia di prosecco prodotto dalla sua famiglia.
Gli antipasti comprendevano frittatine, salame, vitello tonnato e un gustosissimo formaggio con il miele, un tortino di verdure con crema al Castelmagno e due golosi fagottini di pasta sfoglia con salsiccia.
I primi erano due e entrambi ottimi, lasagne al forno e agnolotti al sugo di brasato. Due i secondi, brasato e arrosto con mele e uvetta. Ampia scelta di dolci tra cui la crostata fatta in casa.
Abbiamo speso in sei 150€ (30€ a testa e metà prezzo per i bambini anche se hano mangiato praticamente tutto) con tre bottiglie di vino, dolce per tutti, caffè e amaro, un prezzo assolutamente onesto.
L'agriturismo è davvero grande e con un meraviglioso parco che torneremo sicuramente a vedere con la luce del sole. Complimenti a Emiliano per la struttura e la simpatia!

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Val del Prato hanno visto anche

Carpeneto, Provincia di Alessandria

Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria

Conosci Agriturismo Val del Prato? Condividi la tua esperienza!