“Casa autentica di montagna, bellissima e”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Champorcher, Valle d'Aosta

calimbera
Torino, Italia
“Casa autentica di montagna, bellissima e accogliente!!!”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La sig.ra Fausta ci ha accolti nel suo B&B con semplicità, mettendoci a nostro agio.Piccolo alloggio ma molto confortevole, con camera, soggiorno con angolo cottura e bagno. Non manca nulla: frigo, microonde; confort e soprattutto tanta tranquillità. Nel frigo su richiesta: latte, yogurt e a disposizione caffè, the, cereali. La mattina la signora bussa alla porta e porge le torte preparate da lei, burro e croissants.
Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
guidavda
Quart, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima sistemazione. Abbiamo apprezzato la cura dei particolari nell'arredamento e la presenza di oggetti d'arte.
Golosa la colazione fatta in casa: torte, prodotti del territorio, dolci e salati.
E poi la padrona di casa conosce a fondo il proprio territorio e ci ha consigliato utilmente per le nostre escursioni nella valle.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
CristinaZ
Genova
“Piccolo paradiso!”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il B&B è un vero incanto ed è circondato da prati, montagne e natura, davvero il posto ideale per chi è alla ricerca di pace e tranquillità.
La proprietaria, Fausta, è una persona deliziosa e aiuto prezioso per scoprire la valle. È stata lei ad occuparsi del recupero della casa e ogni dettaglio ci racconta un pezzo di storia.
Un incanto in tutte le stagioni!

Data del soggiorno: ottobre 2016
25 ott 2016
Grazie Cristina. Alla prossima!