“Impeccabile”

Quart, Italia
“Impeccabile”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima sistemazione. Abbiamo apprezzato la cura dei particolari nell'arredamento e la presenza di oggetti d'arte.
Golosa la colazione fatta in casa: torte, prodotti del territorio, dolci e salati.
E poi la padrona di casa conosce a fondo il proprio territorio e ci ha consigliato utilmente per le nostre escursioni nella valle.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
CristinaZ
Genova
“Piccolo paradiso!”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il B&B è un vero incanto ed è circondato da prati, montagne e natura, davvero il posto ideale per chi è alla ricerca di pace e tranquillità.
La proprietaria, Fausta, è una persona deliziosa e aiuto prezioso per scoprire la valle. È stata lei ad occuparsi del recupero della casa e ogni dettaglio ci racconta un pezzo di storia.
Un incanto in tutte le stagioni!

Data del soggiorno: ottobre 2016
25 ott 2016
Grazie Cristina. Alla prossima!